La squadra allenata da Garde ospita l'Ajaccio, che è ultimo in classifica e finora ha raccolto soltanto quattro punti in trasferta in questo campionato. Da seguire anche la sfida che mette di fronte Evian e Lille.
Il Lione vuole dimenticare in fretta la beffa subita in settimana negli ottavi di finale di Coppa di Francia: dopo essere passato in vantaggio dopo appena nove minuti contro il Lens, è stato raggiunto in pieno recupero su calcio di rigore e poi battuto ed eliminato ai supplementari. Oggi, la squadra allenata da Garde ha un impegno agevole in campionato: ospita infatti l’Ajaccio, che – malgrado venga da una vittoria sul Rennes – è sempre ultimo in classifica. Il club corso ha raccolto soltanto quattro punti in trasferta in questa edizione della Ligue 1.
Probabili formazioni:
LIONE: A. Lopes, M. Lopes, Bisevac, Umtiti, Bedimo, Fofana, Gonalons, Ferri, Grenier, Lacazette, Gomis.
La partita giocata martedì scorso in Coppa di Francia contro il Caen ha confermato un dato già emerso da qualche settimana: il Lille non è più solido a livello difensivo come ad inizio stagione. La sfida di cinque giorni fa si è chiusa sul 3-3, prima che la squadra di Girard riuscisse comunque a superare il turno ai calci di rigore. L’Evian è in lotta per non retrocedere e parte certamente sfavorito in vista del confronto di oggi, ma potrebbe realizzare almeno una rete: va ricordato che questa formazione è andata a segno in tredici delle ultime quattordici gare casalinghe disputate in Ligue 1.
Probabili formazioni:
Questo contenuto è stato modificato 16 Febbraio 2014 12:24
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…