Ligue+1%3A+PSG-Valenciennes%2C+sfida+tra+opposti
ilveggenteit
/2014/02/14/ligue-1-psg-valenciennes/amp/
Categorie: CALCIOLigue 1

Ligue 1: PSG-Valenciennes, sfida tra opposti

Al via il venticinquesimo turno del massimo campionato francese. Nell'anticipo del venerdì sera, il ricchissimo Paris Saint Germain dello sceicco Al-Khelaifi riceve il Valenciennes, club che è alle prese con grandi problemi finanziari.

PSG – VALENCIENNES | ore 20:30

Nell’anticipo della venticinquesima giornata di Ligue 1, si scontrano due mondi opposti: il ricchissimo Paris Saint Germain dello sceicco Al-Khelaifi riceve il Valenciennes, club che ha i conti in rosso, costantemente monitorati dalla DNCG (Direction Nationale du Contrôle de Gestion). Sembra difficile pensare che la capolista della Ligue 1 possa mancare l’appuntamento con la vittoria in questa sfida, anche perché Ibrahimovic ha superato i problemi alla schiena che aveva accusato nei giorni scorsi ed è regolarmente a disposizione. La fase difensiva del PSG, però, non si sta rivelando impeccabile: la squadra di Blanc ha mantenuto inviolata la propria porta solo in due delle ultime tredici partite ufficiali. Inoltre, c’è il rischio che l’imminente impegno di Champions League contro il Bayer Leverkusen – in programma tra quattro giorni – condizioni qualche giocatore e gli tolga un po’ di concentrazione. Il Valenciennes sta segnando con continuità e viene da nove “gol” in dieci gare: chissà che non riesca a realizzare almeno una rete anche contro una delle squadre più ricche del mondo.

Probabili formazioni:
PSG: Sirigu, Van der Wiel, Alex, Thiago Silva, Digne, Matuidi, Cabaye, Thiago Motta, Lucas, Ibrahimovic, Pastore.
VALENCIENNES: Penneteau, Mater, Medjani, Kagelmacher, Masuaku, Ducourtioux, Doumbia, Enza-Yamissi, Melikson, Waris, Pujol.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1 (1.18 su #)
GOL (2.35 su UNIBET)
OVER (1.55 su Tipico)
/* CME - Cozzo */ google_ad_slot = "6004208968";
google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->

Questo contenuto è stato modificato 13 Febbraio 2014 21:09

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Metz-Lille: quarta di fila per la Champions League

Metz-Lille è una partita della ventunesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì: diretta…

27 minuti fa

I pronostici di giovedì 5 febbraio: Coppa Italia, Coppa del Re e non solo

I pronostici di giovedì 5 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, Coppa del Re,…

46 minuti fa

Pronostico Verona-Pisa: ultima chiamata per la salvezza: rebus esordienti

Verona-Pisa è una partita valida per la ventiquattresima giornata di Serie A e si gioca…

3 ore fa

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

16 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

16 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

16 ore fa