Stasera c'è l'ultimo quarto di finale di Coppa Italia, Napoli-Lazio deciderà chi sfiderà la Roma nelle semifinali, che sono l'unico turno di questa coppa in cui si giocano partite di andata e di ritorno. La Lazio dovrebbe giocare senza parecchi titolari, motivo per cui il Napoli è favorito.
Il pareggio in casa contro il Chievo è stato parecchio deludente per il Napoli che ormai ha quasi definitivamente detto addio alle speranze di vincere il campionato. C’è ancora l’Europa League, e pure la Coppa Italia. Il Napoli soprattutto tra centrocampo e attacco ha un buon numero di ricambi, e può andare fino in fondo in tutte e due le competizioni. Rafa Benitez nella sua carriera ha dimostrato di essere allenatore da coppe, più che da campionato. Ha vinto due volte la Liga nelle ormai lontane stagioni 2001/2002 e 2003/2004, per il resto solo coppe: una Fa Cup, una Champions League, due Europa League, senza contare Supercoppe e Coppa Intercontinentale.
La Lazio ha pure pareggiato sabato, ma lo ha fatto contro la Juventus prima in classifica, e ha rischiato di vincere. È stato l’ennesimo risultato positivo fatto da quando ad inizio anno Reja ha sostituito Petkovic in panchina. Ottenendo la qualificazione la Lazio sfiderebbe la Roma in semifinale, e di questi tempi sarebbe difficile ripetere la vittoria storica dell’anno scorso in finale. Reja non sembra puntare molto alla Coppa Italia. In questa partita contro il Napoli dovrebbero restare inizialmente in panchina Cana, Cavanda, Konko e soprattutto Biglia – molto bravo contro la Juventus – Candreva ed Hernanes, oltre a Klose non convocato per la febbre.
Il Napoli invece giocherà con la formazione titolare e molto probabilmente vincerà. La quota per il segno “1” è 1.60 su
Ancora non sono disponibili le quote per il primo marcatore.
Cosa ci fa il veggente su facebook e perché conviene mettere “mi piace” alla pagina lo spieghiamo qui.
Probabili formazioni:
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…