La competizione diventa sempre più interessante: questa settimana si giocano i sedicesimi di finale. Tra le partite in programma nella giornata di martedì, solo una vede di fronte due club di Ligue 1: quella tra Marsiglia e Nizza.
Gran momento per lo Chamois Niortais, che è reduce da quattro vittorie consecutive in partite ufficiali. Una di queste è arrivata – lo scorso 10 gennaio, nella diciannovesima giornata di Ligue 2 – proprio sul campo del Cercle Athlétique Bastiais, dove la squadra allenata da Pascal Gastien torna a giocare questa sera, in occasione dei sedicesimi di finale della Coppa di Francia. Venerdì sera, il club di Bastia ha battuto a domicilio il Nancy in campionato: quello ottenuto quattro giorni fa, però, è stato solo il terzo successo stagionale ottenuto dai corsi in ventidue gare. Doppia chance esterna da provare: ricordiamo che, in caso di parità al 90′, si va ai supplementari e poi, eventualmente, ai calci di rigore.
Probabili formazioni:
CA BASTIA: Philippon, Phojo, Oswald, Camara, Romey, Vincent, Marty, Moizini, Mba, Grimaldi, Rivas.
CHAMOIS NIORTAIS: Delecroix, Lahaye, Bong, Pallois, Bernard, Fleurival, Diaw, Mayi, Roye, Martin, Lafourcade.
Tra le partite dei sedicesimi di finale di Coppa di Francia in programma oggi, questa è l’unica che vede di fronte due club di Ligue 1. Sabato scorso, il Marsiglia ha forzatamente riposato: la sfida di campionato contro il Valenciennes è stata rinviata per impraticabilità del campo. La formazione guidata da Anigo, dunque, ha evitato di accumulare stanchezza in vista del match con il Nizza, squadra che in questa stagione ha quasi sempre deluso in trasferta: ha infatti perso nove delle tredici gare giocate fuori casa. Gli ospiti dovrebbero schierare due punte di ruolo: Dario Cvitanich sarà presumibilmente affiancato da Neal Maupay, diciassettenne attaccante molto interessante. Il Nizza parte sfavorito, insomma, ma potrebbe segnare almeno una rete, considerando anche che il Marsiglia viene da sei “gol” nelle ultime sette partite.
Probabili formazioni:
MARSIGLIA: Mandanda, Abdallah, Nkoulou, Mendes, Mendy, Lemina, Romao, Cheyrou, Valbuena, Thauvin, Gignac.
NIZZA: Ospina, Puel, Genevois, Gomis, Kolodziejczak, Mendy, Digard, Abriel, Brüls, Maupay, Cvitanich.
Altri pronostici:
ore 18:00 Ajaccio-Caen OVER 2.5 (2.20 su
ore 18:30 Lens-Bastia UNDER 3.5 (1.33 su #)
ore 19:00 Angers-Sochaux UNDER 3.5 (1.22 su Eurobet)
Questo contenuto è stato modificato 21 Gennaio 2014 12:38
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…
Vasco-Corinthians è la gara di ritorno della finale di Coppa del Brasile. Formazioni, dove vederla…
Mantova-Empoli è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle…
Entella-SudTirol è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle…