Cristiano Ronaldo e compagni hanno una grande opportunità: vincendo sul campo dell'Espanyol, si porterebbero a soli tre punti da Atletico Madrid e Barcellona, che hanno chiuso sullo 0-0 lo scontro diretto di ieri. Le ultime nove gare di campionato del Real si sono concluse con altrettanti "over".
Dalla grande sfida di ieri sera tra Atletico Madrid e Barcellona, è emerso il risultato migliore per il Real Madrid. Lo 0-0 maturato al “Vicente Calderon” è un involontario assist servito dalle due capolista alla squadra di Ancelotti, che oggi ha l’opportunità di andare a -3 dalla vetta e di tornare prepotentemente in corsa per il titolo. Per centrare l’obiettivo, le “merengues” devono battere a domicilio l’Espanyol: impresa non impossibile, visto che la formazione di Aguirre si trova a metà classifica ed è reduce da due brutte sconfitte (in campionato contro l’Osasuna, squadra in lotta per non retrocedere, ed in Coppa del Re con l’Alcorcon, club di seconda serie). Da segnalare, inoltre, un dato interessante: il Real è reduce da nove “over” consecutivi in campionato.
Probabili formazioni:
ESPANYOL: Casilla, Javi Lopez, Colotto, Moreno, Capdevila, David Lopez, Sanchez, Stuani, Abraham, Simao, Cordoba.
REAL MADRID: Diego Lopez, Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo, Xabi Alonso, Modric, Bale, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema.
Questo contenuto è stato modificato 12 Gennaio 2014 15:11
Sudafrica-Angola è una partita valida per la fase a gironi della Coppa d'Africa e si…
Mali-Zambia è una partita valida per la fase a gironi della Coppa d'Africa e si…
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…