ATP+Auckland%3A+Isner+sfida+Kohlschreiber
ilveggenteit
/2014/01/08/atp-auckland-kohlschreiber-isner/amp/
Categorie: TENNIS

ATP Auckland: Isner sfida Kohlschreiber

Il torneo maschile che si disputa in Nuova Zelanda è giunto ai quarti di finale: la sfida più interessante è quella che vede di fronte Philipp Kohlschreiber e John Isner. Analizziamo anche altri due match: Bautista Agut-Sock e Ferrer-Garcia Lopez.

BAUTISTA AGUT – SOCK | giovedì ore 00:00

Classe 1992, Jack Sock è una delle speranze del tennis statunitense, alla disperata ricerca di giovani talenti da valorizzare. Ad Auckland, il ragazzo originario del Nebraska è entrato in tabellone grazie ad una wild card e finora ha sfruttato bene l’occasione che gli è stata concessa dagli organizzatori, battendo prima Adrian Mannarino e poi addirittura Tommy Haas, ex numero 2 del mondo. Sock serve molto bene e ha grande entusiasmo: potrebbe sfruttare il suo momento positivo ed eliminare anche Roberto Bautista Agut.

PRONOSTICO: Sock vincente (2.00 su Eurobet)
google_ad_slot = "6004208968"; google_ad_width = 468; google_ad_height = 60; //-->
KOHLSCHREIBER – ISNER | giovedì ore 01:00

Tra i quarti di finale in programma ad Auckland, il più interessante è quello che vede di fronte Philipp Kohlschreiber e John Isner. Quest’ultimo ha perso i due confronti diretti più recenti, andati in scena nelle ultime due edizioni degli US Open, ma aveva vinto le prime tre sfide contro il tedesco. Il colpo migliore di Isner è il servizio, molto potente, che può fare la differenza su una supeficie veloce come il cemento sul quale si disputa il torneo neozelandese: ecco perché il tennista statunitense parte leggermente favorito.

PRONOSTICO: Isner vincente (1.88 su Eurobet)
FERRER – GARCIA LOPEZ | giovedì ore 06:30

David Ferrer ha vinto il torneo di Auckland in quattro occasioni: nel 2007, nel 2011, nel 2012 e nel 2013. In questa edizione, il numero 3 della classifica mondiale ha usufruito di un bye al primo turno e poi ha sconfitto Donald Young in rimonta. Ora, nei quarti di finale, affronta Guillermo Garcia Lopez, contro il quale è in vantaggio per 5-1 nel bilancio dei precedenti. Ferrer dovrebbe confermare la sua tradizione favorevole contro il suo connazionale ed aggiudicarsi questo derby spagnolo.

PRONOSTICO: Ferrer vincente (1.17 su #)

Questo contenuto è stato modificato 8 Gennaio 2014 18:09

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Juventus-Roma, occhio ai precedenti: c’è un segno ricorrente

Juventus-Roma è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…

5 ore fa

Pronostico Aston Villa-Manchester United: salta la decima di fila

Aston Villa-Manchester United è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca…

6 ore fa

I pronostici del weekend (20-21 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, sedicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

6 ore fa

Pronostico Heidenheim-Bayern Monaco: il passo falso è già un ricordo

Heidenheim-Bayern Monaco è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca…

6 ore fa

Pronostico Mainz-St. Pauli: l’occasione per rientrare in corsa

Mainz-St. Pauli è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca…

6 ore fa

Pronostici Serie B 20 dicembre: la capolista può allungare

Serie B, è un sabato ricco di sfide interessanti: il Frosinone capolista può approfittare del…

6 ore fa