Empoli+favorito+contro+il+Cittadella
ilveggenteit
/2013/12/26/serie-b-26-dicembre/amp/
Categorie: CALCIOSerie B

Empoli favorito contro il Cittadella

La Serie B continua a giocare anche durante le feste natalizie. Oggi c'è la penultima giornata prima della sosta invernale, tutte le partite saranno giocate in contemporanea alle 15 e questa è una cosa bella anche per le scommesse.

BARI – SPEZIA | giovedì ore 15:00

Il Bari sarà privo di Romizi e Calderoni squalificati, mentre sono indisponibili Albadoro, Alonso e Samnick. In attacco ci saranno Fedato, Joao Silva e Galano. Il nuovo allenatore dello Spezia Mangia punta sul 4-4-2 con Ebagua e Sansovini coppia d’attacco. Nell’ultima partita lo Spezia ha vinto senza però giocare bene, la difesa continua ad avere problemi ma con l’attacco che si ritrova lo Spezia può sempre fare gol da un momento all’altro.

Il “gol” è a quota 1.57 su # che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€).

Probabili formazioni
BARI: Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Polenta, Defendi, Fossati, Sciaudone; Galano, Fedato, Joao Silva.
SPEZIA: Leali; Baldanzeddu, Ceccarelli, Lisuzzo Migliore; Bovo, Sammarco, Seymour, Moretti; Sansovini, Ebagua.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.57, #)
EMPOLI – CITTADELLA | giovedì ore 15:00

L’Empoli ha tutti i giocatori a disposizione tranne Moro e schiererà la formazione migliore per fare tre punti fondamentali in questa fase della stagione. Il Cittadella dovrà giocare senza lo squalificato Busellato, oltre ad Alborno, Colombo, Di Donato e Donnarumma infortunati. L’allenatore Foscarini nonostante tutte queste assenze proverà a giocare all’attacco col tridente Dumitru-Coralli-Di Roberto. Empoli nettamente favorito in una partita da “over 2.5”.

Probabili formazioni
EMPOLI: Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Signorelli, Valdifiori, Croce; Verdi; Maccarone, Tavano.

CITTADELLA: Di Gennaro; Sosa, Pellizzer, Marino, Pugliese; La Camera, Paolucci, Pecorini; Di Roberto, Coralli, Dumitru.
PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.53, #)
OVER (1.90, #)
google_ad_height = 60; //-->
TRAPANI – CROTONE | giovedì ore 15:00

Trapani-Crotone è partita tra due squadre che amano giocare all’attacco. Il Crotone contro la Juve Stabia ha sprecato l’occasione di vincere una partita in cui ha tirato parecchie volte in porta confermando l’ottimo stato di forma di Crisetig, Dezi e di Pettinari. Il portiere Gomis continua ad alternare parate efficaci a clamorosi errori. Il Crotone ha fatto quattro “gol” (entrambe le squadre segnano) nelle ultime cinque partite, stesso numero del Trapani nelle ultime sei.

Probabili formazioni:
TRAPANI: Nordi, Garufo, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Basso, Ciaramitaro, Pirrone, Nizzetto, Mancosu, Gambino.
CROTONE: Gomis; Del Prete, Abruzzese, Ligi, Mazzotta; Matute, Crisetig, Dezi; Torromino, Pettinari, Bidaoui.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.80, #)


Altri pronostici:
Lanciano – Carpi 1X (1.36, #)
Padova – Siena 1X (1.40, #)
Palermo – Ternana OVER 1.5 (1.33, #)

Questo contenuto è stato modificato 10 Gennaio 2014 11:55

Articoli recenti

Pronostico Pescara-Reggiana: ultima opportunità per sperare

Pescara-Reggiana è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle…

1 ora fa

Pronostico Avellino-Palermo: Inzaghi ha messo la marcia giusta

Avellino-Palermo è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca sabato alle…

4 ore fa

Pronostici Juventus-Roma: marcatore e tiri in porta

Juventus-Roma, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori, ecco tutte le dritte Crocevia…

11 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di venerdì 19 dicembre 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…

11 ore fa

Pronostico Juventus-Roma, occhio ai precedenti: c’è un segno ricorrente

Juventus-Roma è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…

20 ore fa

Pronostico Aston Villa-Manchester United: salta la decima di fila

Aston Villa-Manchester United è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca…

21 ore fa