Il+posticipo+%C3%A8+il+derby+Inter-Milan
ilveggenteit
/2013/12/22/inter-milan-serie-a-3/amp/
Categorie: CALCIOSerie A

Il posticipo è il derby Inter-Milan

L'ultima partita di Serie A del 2013 sarà Inter-Milan, un partitone. L’ultima vittoria del Milan nel derby risale all’aprile del 2011, quattro partite senza una vittoria dei rossoneri non capitavano dal 1999. L'Inter ha vinto sei degli ultimi otto precedenti giocati in casa, ma quest'anno trovare una squadra favorita è difficile e la conferma viene dalle quote dei bookmakers in perfetto equilibrio.

INTER – MILAN | domenica ore 20:45

L’Inter nell’ultimo turno di campionato ha perso la prima partita dopo nove turni di imbattibilità, eppure ha giocato bene a Napoli mostrando di essere in buone condizioni fisiche facendo la partita anche dopo l’espulsione di Ricky Alvarez. Resta il fatto che la fase difensiva va migliorata, i quattro gol subiti al San Paolo hanno confermato i limiti della difesa e il periodo così così del portiere Handanovic che non è ai livelli dello scorso anno. L’Inter ha comunque il migliore attacco di questa Serie A con 36 gol fatti e questa è una brutta notizia per il Milan che ha la quinta peggiore difesa. Pure il Milan nell’ultima partita come l’Inter ha messo in mostra i soliti limiti in fase difensiva, però è stata l’unica squadra a fare due gol alla Roma finora in questo campionato e sul piano fisico è in crescita. Balotelli è in forma, Kakà sogna di fare il centesimo gol con la maglia del Milan proprio contro l’Inter. Allegri dovrebbe giocare con il brasiliano nel ruolo di trequartista e due attaccanti, Matri e Balotelli. Uno schema offensivo che fa pensare ad una partita con parecchi gol, per tutte e due le squadre questa è una partita da vincere anche per la classifica non solo per l’importanza che ha trionfare nel derby.

Mazzarri deve rinunciare a Ricky Alvarez squalificato, al suo posto molto probabilmente ci sarà Kovacic che in un ruolo più avanzato rispetto a quello in cui ha giocato tutte le partite di questo girone di andata potrebbe essere decisivo in zona gol. Quando si punta sui marcatori è sempre meglio aspettare le formazioni ufficiali, la quota di 6.00 per Kovacic marcatore (primo marcatore è a 15.00) è da prendere in considerazione.

Su Paddypower – accredita 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana) – su questa partita c’è un Power Bonus con rimborso delle scommesse in singola perdenti su primo marcatore, parziale/finale e risultato esatto se la partita finirà in pareggio.

Probabili formazioni:
INTER: Handanovic, Campagnaro, Rolando, J. Jesus, Jonathan, Zanetti, Cambiasso, Nagatomo, Kovacic, Guarin, Palacio.
MILAN: Abbiati, De Sciglio, Zapata, Bonera, Constant, Poli, De Jong, Muntari, Kakà, Balotelli, Matri.

PROBABILE RISULTATO: 2-2
GOL (1.50, Paddypower)
X (3.25, Paddypower)
KOVAVIC MARCATORE (6.00, Paddypower)

Questo contenuto è stato modificato 22 Dicembre 2013 15:52

Articoli recenti

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

1 ora fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

2 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

2 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

3 ore fa

Lotto, 4 numeri ritardatari per la prossima estrazione

Lotto, i numeri non mentono e mettono in evidenza quelle che sono le giocate più…

5 ore fa

Gratta e vinci, crepi l’avarizia: non dovresti mai farlo

Gratta e vinci, davanti a un bivio del genere non è mai facile scegliere quale…

7 ore fa