Coppa+Italia%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+Juventus-Avellino
ilveggenteit
/2013/12/18/juventus-avellino-coppa-italia/amp/
Categorie: CALCIOCoppa Italia

Coppa Italia: c’è Juventus-Avellino

Stasera c'è una partita degli ottavi di finale di Coppa Italia. A Torino la Juventus giocherà contro l'Avellino, squadra neopromossa in Serie B che sta giocando un ottimo campionato.

JUVENTUS – AVELLINO | mercoledì ore 21:00

La Juventus è subito tornata alla vittoria contro il Sassuolo dopo la sconfitta di Istanbul col Galatasaray costata l’eliminazione dalla Champions League. La squadra di Antonio Conte sarà di nuovo in campo questo mercoledì per la Coppa Italia, sfiderà una formazione promossa l’anno scorso dalla Lega Pro in Serie B e che anche quest’anno sta facendo ottimi risultati. All’Avellino non capita tutti i giorni di giocare contro la Juventus, sebbene i precedenti tra queste due squadre non siano rari, e così giocherà con la formazione migliore e darà il massimo. Conte per evitare cali di concentrazione da parte dei titolari, farà giocare chi finora è stato spesso in panchina. In porta ci sarà Storari, in difesa Caceres, Ogbonna, Peluso e addirittura Motta, poi ancora De Ceglie e Padoin a centrocampo. In attacco Giovinco e Quagliarella, sarà una partita importante soprattutto per loro che vorranno ritrovare il gol. Quagliarella in particolare non segna dallo scorso 2 ottobre.

Su Paddypower – che accredita 5 euro subito e 5 euro a settimana, per tutto l’anno (se l’utente piazza almeno una scommessa alla settimana) – c’è un Power Bonus su questa partita, con rimborso delle scommesse singole perdenti su primo marcatore, parziale/finale e risultato esatto se ci sarà un calcio di rigore segnato durante la partita. L’Avellino va meglio in casa, però punterà a difendere con ordine e potrebbe riuscire a tenere fermo il punteggio sul pareggio nel primo tempo, visto che la Juventus giocherà con una formazione sperimentale.

Probabili formazioni
JUVENTUS: Storari, Caceres, Ogbonna, Peluso, Motta, Padoin, Marchisio, Asamoah, De Ceglie, Giovinco, Quagliarella.
AVELLINO: Seculin, Izzo, Peccarisi, Pisacane, Zappacosta, D’Angelo, Togni, Arini, Millesi, Castaldo, Galabinov.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
X/1 PARZIALE/FINALE (4.40, Paddypower)
UNDER 1.5 PRIMO TEMPO (1.80, #)

Articoli recenti

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

10 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

10 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

10 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

10 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

11 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Betis: annuncio choc in settimana

Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…

11 ore fa