La squadra allenata da Spalletti - reduce da due sconfitte consecutive in campionato - prova a risollevarsi sul campo del Terek Grozny, penultimo in classifica. Vittoria alla portata anche per lo Spartak Mosca, che vuole sfruttare il fattore campo contro il Volga Novgorod.
Lo Zenit San Pietroburgo è sempre in testa alla classifica della Russian Premier League, ma non più da solo: è stato infatti affiancato dalla Lokomotiv Mosca, che ha approfittato della flessione accusata dalla squadra di Spalletti. Lo Zenit, reduce da due sconfitte consecutive in campionato, non può più permettersi distrazioni e dovrebbe tornare alla vittoria in questo diciottesimo turno, in cui gioca sul campo del Terek Grozny, che è penultimo.
Probabili formazioni:
TEREK GROZNY: Godzyur, Utsiev, Ojala, Ferreira, Kudryashov, Lebedenko, Mauricio, Adilson, Ivanov, Rybus, Ailton.
ZENIT SAN PIETROBURGO: Lodygin, Smolnikov, Lombaerts, Neto, Criscito, Shirokov, Zyryanov, Witsel, Hulk, Kerzhakov, Arshavin.
Il Krylya Sovetov si trova nella zona bassa della classifica della Russian Premier League e sta faticando soprattutto in casa, dove non vince da sei partite. Oggi, oltretutto, deve fare i conti con molti problemi di formazione: Goreux è squalificato, Kornilenko e Teles sono fuori per infortunio, Pavlenko è in forte dubbio. Il Krasnodar è reduce da due vittorie consecutive in campionato e potrebbe uscire imbattuto da questa trasferta.
Probabili formazioni:
KRYLYA SOVETOV: Veremko, Forbes, Nadson, Amisulashvili, Tsallagov, Eliseev, Nemov, Semshov, Taranov, Adzhindzhal, Caballero.
FK KRASNODAR: Filtsov, Jedrzejczyk, Granqvist, Martynovich, Markov, Isael, Pereyra, Abreu, Joaozinho, Mamaev, Wanderson.
Lo Spartak Mosca è in lotta per il titolo e sta esibendo un rendimento molto elevato soprattutto in casa, dove finora ha perso una sola partita in questo campionato. Poche settimane fa, la squadra guidata da Karpin – che, più in generale, è uscita imbattuta da quattordici delle ultime quindici gare interne – ha battuto sul proprio campo lo Zenit San Pietroburgo. Un destino simile dovrebbe toccare al Volga Novgorod, senza successi esterni da sei match.
Probabili formazioni:
SPARTAK MOSCA: Pesjakov, Parshivlyuk, Makeev, Carlos, Kombarov, McGeady, Costa, Glushakov, Ozbiliz, Jurado, Barrios.
VOLGA NOVGOROD: Pareiko, Leandro, Kolodin, Kowalczyk, Rodic, Kontsedalov, Ropotan, Aldonin, Karyaka, Bibilov, Bulykin.
Questo contenuto è stato modificato 30 Novembre 2013 14:05
Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…
Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…
Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…
Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…
Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…
Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…