I+pronostici+degli+utenti+%28venerd%C3%AC+15+novembre%29
ilveggenteit
/2013/11/15/pronostici-utenti-venerdi-15-novembre/amp/

I pronostici degli utenti (venerdì 15 novembre)

Oggi si giocano molte partite amichevoli tra nazionali (e ce ne occuperemo altrove). Questo post invece lo teniamo su per gli utenti che vogliono dire qualcosa a proposito di eventi minori di cui altrimenti non parlerebbe nessuno.

Prima di chiederti e di chiederci perché il tuo commento non è stato approvato, conta fino a 10 e poi leggi qui.

Esempi di commenti approvati/approvabili:
• «OLANDA JUPILER LEAGUE: HELMOND – JONG AJAX. Jong Ajax disastroso, 5 sconfitte consecutive tutte con uno scarto di almeno 2 gol, l’Helmond è la squadra con maggior media gol a partita del campionato (3,90!)» [commento di valar, lunedì 4 novembre]
• «Per me il Real perde: ho appena letto su [fonte della notizia] che Bale e Ronaldo non giocheranno perché si sono infortunati provando in allenamento la catapulta infernale dei gemelli Derrick, e che non giocheranno neppure Sergio Ramos e Pepe perché si sono infortunati provando in allenamento l’inutile contromossa di Mason e Carter»

• «Ciao mamma»

Esempi di commenti rifiutati:
• «Napoli 1, Botafogo X, Ajax GOL. Che ne pensate?»

• «secondo me il Siena perde. Ciao»
• «ciao D’Artagnan, suggeriscimi qualcosa per oggi, daaaaaai!!!»
• «mi date una singola sicura per oggi??? vi pregooo!!!»
• «spero che qualcuno di voi mi abbia seguito ieri: kassaaaa!!!»
• «mi dispiace se qualcuno di voi mi ha seguito ieri :( »

Questo contenuto è stato modificato 15 Novembre 2013 00:50

redazione

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

3 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

3 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

3 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

3 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

6 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

7 ore fa