Il+Coritiba+non+pu%C3%B2+permettersi+di+perdere+ancora
ilveggenteit
/2013/10/20/internacional-gremio/amp/
Categorie: CALCIO

Il Coritiba non può permettersi di perdere ancora

Il campionato brasiliano vive le sue fasi cruciali: il Cruzeiro è vicino alla conquista del titolo, Botafogo e Gremio inseguono un posto in Coppa Libertadores.

INTERNACIONAL – GREMIO | domenica 20:00

Il Gremio punta a fare risultato anche sul campo dell’Internacional e ha un grande stimolo per farlo. Se il Cruzeiro ormai vede il titolo vicino e sembra irraggiungibile, c’è comunque il secondo posto da mantenere, perché garantirebbe un posto nella Libertadores. Il campionato altalenante dei padroni di casa, che con la rosa che si ritrovano avrebbero potuto lottare per il titolo, dovrà presto essere archiviato con la matematica salvezza, perché pensare di agganciare il quarto posto sembra utopia. L’Internacional in casa non ha un rendimento brillante, mentre il Gremio è una squadra che lontano dal suo stadio raccoglie molto. E potrebbe anche riuscire ad imporsi. Ma l’Internacional, che in attacco avrà i suoi uomini migliori, deve portare a casa almeno un punto. Il “gol” (entrambe le squadre segnano) è a quota 1.82 su Intralot che dà un bonus fino a 50 euro ai nuovi utenti che si registrano al sito.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.82 Intralot)

CORITIBA – CRUZEIRO | domenica 22:30

Ha vinto solamente una volta nelle ultime cinque partite il Coritiba, che adesso ha solo due punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Davvero un peccato per i padroni di casa, che avevano brillato ad inizio anno ma poi, complici anche tanti infortuni, sono calati vistosamente. Quello con il Cruzeiro sulla carta è un match impossibile, perché Borges e compagni sono molto vicini alla conquista del titolo. Va però detto che il Cruzeiro nelle ultime partite, visto anche l’ampio vantaggio, ha perso un po’ di smalto e di cattiveria. Padroni di casa senza lo squalificato Diego Goiano ma decisi a fare risultato e la quota per il segno “1” è in calo un po’ su tutti i bookmakers.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1X (1.66, Intralot)
ATLETICO MINEIRO – FLAMENGO | domenica 20:00

Vincere per tenere accesa la fiammella della speranza: questa è la missione dell’Atletico Mineiro, a caccia del quarto posto che gli garantirebbe la possibilità di giocare la Libertadores. L’avversario è il Flamengo, a caccia degli ultimi punti salvezza e autore nelle ultime partite di una buona rimonta che lo hanno allontanato dai bassifondi. In questo match va sottolineato un dato, ovvero lo strepitoso rendimento interno dell’Atletico Mineiro, che ha perso solo una volta davanti ai propri tifosi. Dovremmo assistere ad un match con gol, con il risultato più aperto che mai. Va detto infatti che l’Atletico scenderà in campo con una formazione rabberciata da infortuni e assenze di vario tipo. Ospiti senza l’esperto difensore Chicao.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.30, Intralot)

BOTAFOGO – VASCO | domenica 22:30

È un match molto delicato, sia per il Botafogo che per il Vasco. Il perché è presto spiegato: il Botafogo se continua con i risultati altalenanti dell’ultimo periodo rischia di perdere il posto in Libertadores. Il Vasco ancora peggio: è terzultimo a due punti dalla salvezza e in questo momento sarebbe retrocesso in serie B. Il Botafogo ha perso in settimana anche contro il Vitoria, mentre il Vasco in trasferta non vince da una vita. Gli servirebbe un mezzo miracolo. Il Botafogo tra l’altro ritrova il portiere titolare, Jefferson, rientrato dagli impegni con la nazionale. Nel Vasco ci sarà l’assenza di Andrè.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (2.00, Intralot)

Articoli recenti

Lotteria, sembra un fake ma non lo è: non dovrai più andarci

Lotteria, potrebbe sembrare uno scherzo, ma non lo è nella maniera più assoluta: saluta tutti,…

44 minuti fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 4 maggio 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di sabato 4 maggio…

3 ore fa

Gratta e vinci, perseverare non è diabolico: bis per tutti

Gratta e vinci, secondo un vecchio proverbio sbagliare sarebbe umano e perseverare, invece, sarebbe diabolico.…

4 ore fa

Milan-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Milan-Genoa è una partita della trentacinquesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

4 ore fa

Berrettini, l’amore non può aspettare: fa già sul serio

Berrettini, ha già fatto il grande passo: la notizia è rapidamente rimbalzata sui social network,…

5 ore fa

Gratta e Vinci, l’Isola è ricca: vincita massima

Gratta e Vinci, l'Isola è ricca: la vincita è massima con questo tagliando. Il secondo…

7 ore fa