Eredivisie%3A+AZ+Alkmaar%2C+il+ritorno+di+Advocaat
ilveggenteit
/2013/10/20/eredivisie-azalkmaar-cambuur/amp/
Categorie: CALCIO

Eredivisie: AZ Alkmaar, il ritorno di Advocaat

Il sessantaseienne allenatore è pronto al suo nuovo esordio sulla panchina del club olandese, che aveva già occupato tra il dicembre 2009 ed il giugno 2010. La sua grande esperienza potrebbe essere preziosa fin dal match casalingo contro il Cambuur.

AZ ALKMAAR – CAMBUUR | ore 16:30

Uno dei personaggi più attesi di questa domenica calcistica è Dick Advocaat. Il sessantaseienne allenatore olandese torna sulla panchina dell’AZ Alkmaar, che aveva già occupato tra il dicembre 2009 ed il giugno 2010: la dirigenza lo ha scelto per sostituire Gertjan Verbeek, esonerato poche settimane fa. Advocaat cercherà di mettere al servizio del club la sua grande esperienza: nel corso della sua carriera ha guidato moltissimi club, ma anche le nazionali olandese, russa, belga, sudcoreana e degli Emirati Arabi Uniti. L’AZ Alkmaar occupa attualmente la nona posizione della classifica di Eredivisie, con tredici punti conquistati. Il Cambuur è quartultimo, viene da due sconfitte consecutive e rischia di prolungare ulteriormente la sua serie negativa.

Probabili formazioni:
AZ ALKMAAR: Esteban, M. Johansson, Gouweleeuw, Wuytens, Vierveger, Gudelj, Ortiz, Elm, Gudmunsson, A. Johansson, Martens.
CAMBUUR: Nienhuis, Droste, Leeuwin, Laan, Bijker, Bakker, Ritzmaier, Makrini, Lukoki, Hemmen, Feldballe.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
PRONOSTICO: 1 (1.50 su #)
google_ad_slot = "6004208968"; google_ad_width = 468;
google_ad_height = 60; //-->

Questo contenuto è stato modificato 20 Ottobre 2013 10:38

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

30 minuti fa

Pronostico Palmeiras-Vitoria: abbattuto il muro difensivo

Palmeiras-Vitoria è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…

37 minuti fa

Pronostico Gremio-Botafogo: quinta volta nelle ultime sei

Gremio-Botafogo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì all'1:30: tv,…

4 ore fa

I pronostici di mercoledì 4 febbraio: Coppa Italia, League Cup, Coppa del Re e non solo

I pronostici di mercoledì 4 febbraio, ci sono partite di Coppa Italia, League Cup, Coppa…

5 ore fa

Pronostico Santos-San Paolo: subito la rivincita

Santos-Sao Paulo è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle…

6 ore fa

Pronostico Al Okhdood-Al Hilal: Inzaghi, che fai?

Al Okhdood-Al Hilal è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

7 ore fa