Si chiude l'undicesima giornata della Russian Premier League. La Lokomotiv, reduce da tre vittorie di fila, può salire al secondo posto solitario: la partita casalinga con il Tom Tomsk, che finora ha raccolto solo tre punti in trasferta, è alla portata del club di Mosca.
La Lokomotiv Mosca ha l’opportunità di insediarsi al secondo posto solitario: attualmente è terza in classifica, ad un solo punto di distanza dallo Spartak Mosca e a quattro dallo Zenit San Pietroburgo, capolista della Russian Premier League. La formazione di Kuchuk è reduce da tre vittorie consecutive – contro Kuban Krasnodar, Dinamo Mosca ed Ural Ekaterinburg – ed ora riceve il Tom Tomsk, che finora ha raccolto solo tre punti in cinque trasferte stagionali. Per proseguire la sua striscia positiva, la Lokomotiv si affida a N’Doye nel ruolo di punta centrale, con Boussoufa a sostegno. Spazio a Samedov e Maicon sulle fasce, mentre in mezzo al campo si punta sul prezioso contributo di Lassana Diarra, ex Real Madrid. Un altro elemento di grande esperienza è il difensore Vedran Corluka, che può vantare lunghi trascorsi in Inghilterra, con le maglie di Tottenham e Manchester City.
Probabili formazioni:
LOKOMOTIV MOSCA: Abayev, Shishkin, Durica, Corluka, Denisov, Samedov, Diarra, Tarasov, Maicon, Boussoufa, N’Doye.
TOM TOMSK: Bozovic, Milanov, Jiranek, Rykov, Bordachev, Bazhenov, Bashkirov, Omeljanchuk, Ignatovich, Golyshev, Holenda.
Questo contenuto è stato modificato 30 Settembre 2013 10:22
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…