La+Cremonese+gioca+contro+il+Savona
ilveggenteit
/2013/09/22/pro-vercelli-feralpisalo/amp/
Categorie: CALCIOSerie C

La Cremonese gioca contro il Savona

Virtus Entella e Pro Vercelli sono prime in classifica nel girone A di Prima Divisione. Hanno vinto sempre e soprattutto hanno convinto, giocando molto bene. Riusciranno a confermarsi anche nella quarta giornata? La Cremonese, indietro di due punti, gioca in casa contro il Savona e può vincere.

Le squadre classificate al primo posto dei rispettivi gironi sono promosse in Serie B. Per determinare le altre squadre che saranno promosse si disputeranno, in ciascuno dei due gironi, playoff tra le squadre che si saranno classificate dal secondo al nono posto. Nessuna società risulterà retrocessa: tutte le 29 squadre non promosse, insieme alle 4 retrocesse dalla Serie B, alle 18 promosse dalla Seconda Divisione ed alle 9 promosse dalla Serie D, andranno a formare un nuovo campionato a 60 squadre divise in tre gironi da 20. Per il regolamento completo vai qui.

Pro Vercelli – FeralpiSalò | domenica ore 15:00

Sembra più agevole rispetto a quello della rivale Entella il compito della Pro Vercelli, che ospita il FeralpiSalò sempre perdente nelle ultime due partite in cui ha subito sempre almeno tre gol. Sintomo che c’è qualcosa da registrare in difesa, sebbene Scienza confermi il tridente in attacco pensando ancora ad attaccare prima di difendere. Il “problema” della Pro Vercelli è che finora è stata Marchi dipendente. Spieghiamoci bene: questo attaccante ha segnato da solo tutti e cinque i gol della squadra. Se continua a segnare buon per la Pro Vercelli, ma c’è bisogno anche del contributo degli altri uomini. Bimbi gratis e genitori allo sta­dio a tre euro, si prevede una buona presenza di pubblica per spingere la Pro Vercelli alla vittoria.

Probabili formazioni
PRO VERCELLI: Russo, Marconi, Ranellucci, Cosenza, Scaglia, Pepe, Scavone, Ardizzone, Ruggiero, Greco, Mar­chi.
FERALPISALO’: Branduani, Tantardini, Leonarduzzi, Magli, Dell’Orco, Fabris, Pinardi, Milani, Bracaletti, Miracoli, Marsura.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.50, Intralot)
OVER (1.96, Intralot)

Lumezzane – Virtus Entella | domenica ore 15:00

Un progetto che sta ottenendo ampi consensi. È quello dell’Entella, prima in classifica con tre vittorie su tre partite nel girone A di Prima Divisione, che è ospite di un Lumezzane che proprio contro la FeralpiSalò ha conquistato domenica scorsa, in trasferta, i suoi primi punti stagionali. Questa potrebbe essere una partita con gol, seppur finora l’Entella abbia segnato solo 4 reti e ne abbia subito solamente una. Il Lumezzane sa attaccare ma ancora non sa difendere: lo testimoniano i 7 gol subiti. Il Lumezzane ha dei problemi in difesa dove amcheranno Belotti per squalifica e Mandelli infortunato.

Probabili formazioni
LUMEZZANE: Bason, Biondi, Guagnetti, Monticone, Carlini, Russo, Maita, Gatto, Benedetti, Torregrossa, Galup­pini.
VIRTUS ENTELLA: Paroni, Volpe, Cesar, Russo, Pedrelli, Staiti, Di Tacchio, Raggio Garibaldi, Moreo, Marchi, Magnaghi.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
X2 (1.39, Intralot)
//-->
Cremonese – Savona | domenica ore 15:00

Battendo la Pro Patria nell’ultimo turno il Savona ha iniziato di fatto un nuovo campionato. Adesso la formazione ligure dovrà continuare così ma è attesa da una durissima trasferta sul campo della Cremonese. La squadra allenata da Torrente – che l’anno scorso ha fatto benissimo al Bari ed è sceso di una categoria solo perché il progetto della Cremonese è quello di salire subito in Serie B – finora non ha mai perso e arriva da un buon pareggio in rimonta ottenuto sul campo dell’Albinoleffe. Il Savona sarà senza Demartis, Quintavalla e Maccarrone, l’allenatore Corda è squalificato e non potrà dare ai suoi suggerimenti immediati nel corso della partita.

Probabili formazioni
CREMONESE: Bremec, Abbate, Moi, Caracciolo, Vi­sconti, Martina Rini, Loviso, Palermo, Casoli, Abbruscato, Carlini.
SAVONA: Aresti, Carta, Marconi, Galuppo, Giuliatto, Marras, Gentile, Agazzi, Cattaneo, Cesarini, Virdis.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.50, Intralot)
Pro Patria – Albinoleffe | domenica ore 15:00

Il Pro Patria in queste prime tre partite ha sempre perso e segnato solamente un gol in totale. Dovrebbe cambiare marcia ma farlo contro l’Albinoleffe non è semplice, perché i bergamaschi hanno in squadra dei giocatori che possono essere decisivi, come Pesenti e Alessio Viola. Le possibilità di una vittoria esterna sono molte.

Probabili formazioni
PRO PATRIA: Messina, Spanò, Nossa, Polverini, Mi­gnanelli; Bruccini, Calzi, Casiraghi, Giannone, Serafini, Sie­ga.
ALBINOLEFFE: Offredi, Salvi, Ondei, Allievi, Regone­si, Girasole, Taugourdeau, Maietti, Corradi, Cisse, Pesenti.

PROBABILE RISULTATO: 1-2
2 (2.40, Intralot)

redazione

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

3 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

3 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

3 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

4 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

6 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

7 ore fa