Oggi si chiude il torneo canadese, che abbiamo seguito per tutta la settimana. L'epilogo vede di fronte la neozelandese Marina Erakovic e la ceca Lucie Safarova: entrambe hanno già giocato una finale a Québec City, perdendola.
Marina Erakovic e Lucie Safarova sono pronte a contendersi il titolo a Québec City. Entrambe hanno già disputato una finale in questo torneo, perdendola: la neozelandese nel 2011, quando si arrese di fronte a Barbora Zahlavova Strycova; la ceca, invece, nel 2009, anno in cui Melinda Czink la batté nell’atto conclusivo. C’è un solo precedente in archivio: quattro anni fa, agli Australian Open, la Safarova si impose al termine di un match molto combattuto, chiuso per 9-7 al terzo set. La giocatrice di Brno appare leggermente favorita anche per un altro motivo: è maggiormente abituata a giocare partite importanti, visto che questa è la sua dodicesima finale in carriera. Finora, ne ha vinte quattro: a Forest Hills ed Estoril nel 2005, Gold Coast nel 2006, ancora a Forest Hills nel 2008. Per la Erakovic, invece, è solo la quarta finale (e l’unico successo è quello arrivato a Memphis in questa stagione).
Questo contenuto è stato modificato 15 Settembre 2013 09:59
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…
Vasco-Corinthians è la gara di ritorno della finale di Coppa del Brasile. Formazioni, dove vederla…
Mantova-Empoli è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle…
Entella-SudTirol è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle…