Questa settimana per via delle partite di qualificazione ai mondiali in Brasile 2014 la Serie A non gioca, e la Serie B ne eredita gli orari. Sabato ci sono due partite, Spezia-Carpi alle 18 e Brescia-Novara alle 20:30.
Lo Spezia ha vinto in casa della Juve Stabia, e i quattro punti in classifica confermano le ambizioni di questa società che come l’anno scorso ha ingaggiato giocatori forti per puntare almeno ai playoff. L’anno scorso, alla prima stagione di Serie B, c’è stato qualche problema di assestamento nella nuova categoria e di intesa tra i troppi giocatori nuovi. Stavolta dovrebbe andare meglio, anche se la vittoria contro la Juve Stabia è arrivata grazie all’aiuto della fortuna. Con un allenatore offensivo come Stroppa e un attacco con Sansovini, Catellani ed Ebagua, provare l’over a quota 2.20 è davvero consigliabile, anche perché Rivas giocherà esterno a centrocampo e in porta non ci sarà il portiere titolare Leali ma Valentini, e non è da escludere un gol del Carpi in cui esordirà Sgrigna. La quota per la vittoria dello Spezia è 1.62 su
Probabili formazioni:
SPEZIA: Valentini, Baldanzeddu, Lisuzzp, Ceccarelli, Migliore, Bovo, Moretti, Rivas, Sansovini, Catellani, Ebagua.
CARPI: Kovacsik, Poli, Romagnoli, Pesoli, Gagliolo, Lollo, Porcari, Memushaj, Concas, Della Rocca, Sgrigna.
Il Brescia è stato parecchio sfortunato a Bari, dove ha pareggiato 0-0 prendendo però ben quattro pali. Stavolta il problema per l’allenatore Giampaolo saranno gli assenti: oltre ai nazionali Lasik e Oduamadi e a Corvia e Zambelli, non sono al meglio anche Di Cesare, Sodinha e Saba. Il Novara nell’ultimo turno ha vinto all’ultimo minuto contro il Siena mostrando di nuovo la mentalità vincente del girone di ritorno dell’anno scorso, che era mancata nella prima partita di campionato contro l’Avellino. Il Novara ha tutto per lottare per la promozione diretta, Comi l’anno scorso ha fatto 11 gol con la Reggina che segnava pochissimo con gli assist di Rigoni, Lazzari e soprattutto del fantasista Gonzalez – sempre decisivo in Serie B – quest’anno è destinato a migliorarsi. Bella la sfida nella sfida con Caracciolo.
Probabili formazioni:
BRESCIA: Cragno, Mandorlini, Paci, Freddi, Kukoc, Benali, Budel, Coletti, Scaglia, Caracciolo, Mitrovic.
NOVARA: Kosicky, Salviato, Mori, Ludi, Bastrini, Faragò, Buzzegoli, Pesce, Gonzalez, Comi, Lazzari.
Questo contenuto è stato modificato 27 Settembre 2013 17:08
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…