Trapani-Pescara+e+altre+due+partite
ilveggenteit
/2013/09/02/trapani-pescara-serie-b/amp/

Trapani-Pescara e altre due partite

Lunedì 2 settembre c'è il posticipo di Serie B tra Trapani e Pescara e altre due partite che riguardano la Zweite Liga e la Ligue 2, che sarebbero i campionati di Serie B in Germania e Francia. Il Kaiserslautern parte favorito contro l'Energie Cottbus e il Caen lo stesso contro il Metz.

Serie B
TRAPANI – PESCARA | lunedì ore 20:30

Trapani e Pescara hanno vinto giocando bene nella prima partita di campionato. Il Pescara ha fatto tre gol alla Juve Stabia, subendo la reazione degli avversari solo per una ventina di minuti nel secondo tempo. Il Trapani ha vinto in trasferta contro il Padova, squadra che era stata già superata in Coppa Italia. Tutte e due arrivano a questa partita con grande ottimismo e convinte di potere fare risultato. La sfida nella sfida tra Mancosu e Maniero, frombolieri potenti per questo campionato di Serie B – autori tutti e due di una doppietta nella precedente partita – consiglia di puntare sul “gol” (quota 1.72 su William Hill – che offre ai nuovi registrati un bonus pari al 50% dell’importo della prima scommessa (fino a un massimo di 50€) – in una partita molto equilibrata, da pareggio. Il Pescara è tra le favorite per la promozione, ha un ottimo allenatore come Marino, ed è complessivamente più forte del Trapani. In questa partita però il Pescara ha Schiavi, Rossi e Cosic indisponibili in difesa e in più la partenza di Bjarnason a centrocampo non sarà indolore, almeno inizialmente.

Probabili formazioni
TRAPANI: Nordi, Lo Bue, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato, Nizzetto, Caccetta, Ciaramitaro, Madonia, Abate, Mancosu.
PESCARA: Pelizzoli, Balzano, Bocchetti, Capuano, Frascatore, Nielsen, Brugman, Rizzo, Ragusa, Maniero, Mascara.

PROBABILE RISULTATO: 1-1
GOL (1.72, William Hill)
X (3.10, Tipico)

KAISERSLAUTERN – ENERGIE COTTBUS | lunedì ore 20:15

Il Kaiserslautern ha perso malamente l’ultima partita di campionato 4-0 in casa dell’Aalen e questa sconfitta ha portato all’esonero dell’allenatore Franco Foda. Il Kaiserslautern punta alla promozione, sfumata l’anno scorso nello spareggio contro l’Hoffenheim. Stavolta per evitare nuove delusioni nello spareggio, il Kaiserslautern cercherà la promozione diretta arrivando tra le prime due posizioni, la sconfitta contro l’Aalen non è stata accettata dall’ambiziosa società che ha deciso così di fare fuori Foda. Ora come allenatore ad interim ci sarà Oliver Schäfer in attesa della scelta definitiva. La classifica non è pessima, il Kaiserslautern ha 9 punti dopo 5 giornate, e grazie ai risultati negativi delle altre squadre prime in classifica, vincendo contro l’Energie andrebbe in seconda posizione. I calciatori saranno maggiormente responsabilizzati dal cambio di allenatore, che di solito nell’immediato dà effetti positivi. L’Energie Cottbus in trasferta ha fatto finora solo un punto su tre partite, e sarà tra l’altro privo per squalifica del suo capocannoniere Sanogo – ex attaccante della nazionale della Costa d’Avorio con un passato ad alti livelli al Werder Brema – che ha già fatto sei gol.

Probabili formazioni:
KAISERSLAUTERN: Sippel, Dick, Orban, Heintz, Löwe, Karl, Ring, Matmour, Gaus, Occean, Zoller.
ENERGIE COTTBUS: Almer, Schulze, Möhrle, Börner, Svab, Kruska, Banovic, Stiepermann, Takyi, Jendrisek, Mosquera.

PROBABILE RISULTATO: 2-0
1 (1.70, William Hill)
CAEN – METZ | lunedì ore 20:30

Il Caen ha vinto tre partite su tre in casa tra campionato e coppa, e una di queste – proprio quella valida per la Coupe de la Ligue – è stata contro il Metz. La partita giocata lo scorso sei agosto è finita col risultato di 2-0 per il Caen, che vuole ritrovare la vittoria dopo la sconfitta – la prima – nell’ultimo turno di campionato in trasferta contro il Troyes. Il Caen spera in un campionato positivo, l’obiettivo è quello di lottare per la promozione, e le ambizioni della squadra sono state confermate dall’acquisto nelle ultime ore dell’attaccante Fodé Koita. Il Metz è salito in Ligue 2 ed è una neopromossa, anche se ha un recente passato in Ligue 1 e ha una squadra capace di salvarsi in questo campionato probabilmente senza soffrire troppo. Tutte e due le squadre dovrebbero giocare con tre attaccanti, nel Metz sono Bourgeois, Fauvergue e Sakho che ha già fatto 4 gol. Caen favorito in una partita in cui potrebbero segnare tutte e due le squadre.

Probabili formazioni:
CAEN: Perquis, Appiah, Wague, Saad, Seube, Kante, Agouazi, Rothen, Kodjia, Duhamel, Autret.
METZ: Mezui, Bussmann, Choplin, Marchal, Sarr, Kashi, Lejeune, Rocchi, Bourgeois, Fauvergue, Sakho.

PROBABILE RISULTATO: 2-1
1 (1.57, William Hill)
GOL (2.15, William Hill)

Questo contenuto è stato modificato 2 Settembre 2013 16:05

Articoli recenti

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

47 minuti fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

2 ore fa

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

3 ore fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

10 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

11 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

13 ore fa