Le+partite+di+ritorno+degli+ottavi+di+Coppa+del+Brasile
ilveggenteit
/2013/08/28/pronostici-copa-do-brasil/amp/
Categorie: CALCIO

Le partite di ritorno degli ottavi di Coppa del Brasile

Nella notte tra mercoledì e giovedì si giocheranno le partite di ritorno degli ottavi di Copa do Brasil, e non è da escludere qualche sorpresa, visti i risultati dell'andata.

Sono sei le partite che si giocheranno per il ritorno degli ottavi di Coppa del Brasile, e la partita più difficile da pronosticare è senz’altro quella tra Botafogo e Atletico Mineiro. Il Botafogo all’andata ha vinto, ma potrebbe subire parecchio l’intraprendenza di un Atletico Mineiro ormai lontano dalle prime posizioni in campionato, e che dunque potrebbe spendere molte energie per questa competizione. Dovrà rimontare, certo, ma ha le qualità per farlo.


Il Santos sembra essere uscito dal momento difficile e, dopo aver già battuto il Gremio in casa, adesso potrebbe uscire indenne dalla trasferta, contro una squadra che sa giocare ma che ha anche qualche assenza di troppo. Punta ad andare avanti nel torneo anche il Palmeiras, gloriosa squadra che oggi gioca in serie B ma che in rosa ha molti buoni giocatori. Ecco perché dopo aver vinto all’andata potrebbe ottenere il pass per i quarti se non perde contro l’Atletico Paranaense. Il Fluminense parte favorito contro il Goias, e non sono per la vittoria ottenuta all’andata: anche in questo caso conta lo spessore tecnico e la voglia di andare avanti, visto che il Flu in campionato non incanta e che difficilmente sarà campione come nella scorsa stagione. La partita più equilibrata sarà Flamengo-Cruzeiro: Borges e compagni hanno vinto all’andata, ma il Flamengo può farcela. L’arrivo di Mano Menezes e di qualche giocatore d’esperienza (vedi Chicao, nuovo capitano) lo rendono sicuramente più competitivo

Ricapitolando:

Atletico Mineiro – Botafogo (and. 2-4) | Pronostico 1 (1.85, Tipico)
Goias – Fluminense (and. 0-1) | Pronostico X (3.20, Paddy Power)
Atletico PR – Palmeiras (and. 0-1) | Pronostico 1 (2.00, Tipico)
Flamengo – Cruzeiro (and. 1-2) | Pronostico X (3.25, #)
Gremio – Santos (and. 0-1) | Pronostico X2 (2.10, #)

Questo contenuto è stato modificato 28 Agosto 2013 18:09

Articoli recenti

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

12 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

12 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

12 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

13 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

13 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Betis: annuncio choc in settimana

Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…

14 ore fa