Ciao. Abbiamo una pagina Facebook: ci date una mano a promuoverla? Come? Boh. Fate un po' voi.
Siamo consapevoli che laggiù, sui social cosi, proliferano beoti e bimbominkia interessati solo alla tripla e alla bolletta vincente, che di calcio non sanno una fava: cercheremo di arginare l’orda, se ci date una mano anche voi, che ci avete trovato e voluto bene da prima che Zuckerberg montasse il suo giocattolo. Quindi, come prima social missione, proviamo con questa: promuovere discussioni sensate, isolare i bimbominkia.
Vabbè insomma: abbiamo una pagina Facebook. Ci date una mano a promuoverla? Boh, tipo con i “mi piace“, condividendo i nostri contenuti sulle vostre bacheche, o come vi pare. Ne sappiamo quanto voi, su come diavolo funziona con i social cosi (noi siamo sempre rimasti qui dentro).
Ah, in tutto questo – se ci state – questa pagina possiamo trasformarla in una specie di pagina dei suggerimenti per il veggente: tutto quello che il veggente non fa ma vorreste tanto che facesse. Siamo aperti a tutte le buone proposte, ma considerate che siamo molto pochi, quindi non prendetevela se poi non se ne fa niente. Intanto raccogliamo le proposte, e poi si vede: hai visto mai che un giorno troviamo il tempo e il modo di fare tutto.
E grazie, come sempre.
Questo contenuto è stato modificato 28 Settembre 2013 03:33
Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…
Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Alverca-Porto è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…
Genoa-Atalanta, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai tiratori dell'incontro in programma al "Ferraris" Due squadre…
Pronostici Fiorentina-Udinese, una partita che vale l'intera stagione per la squadra padrona di casa. Ecco…
Pronostici Fiorentina-Udinese: ultima spiaggia per la viola di Vanoli che, però, non sembra in grado…