Due+partite+nella+notte+tra+sabato+e+domenica
ilveggenteit
/2013/08/10/pronostici-scommesse-brasileirao-10-agosto/amp/
Categorie: CALCIO

Due partite nella notte tra sabato e domenica

Sono soltanto due le partite del Brasileirao che si giocheranno sabato (il calendario è sempre più spezzettato): stavolta in campo ci vanno Botafogo e Atletico Mineiro, in cerca dei tre punti rispettivamente contro Goias e Nautico.

Intralot ha in palinsesto il campionato Brasileirao

Botafogo – Goias | sabato 23:30

Il Botafogo senza Seedorf non è la stessa cosa: non a caso contro l’Atletico Mineiro non è arrivata quella vittoria che gli avrebbe consentito di rimanere da solo al comando della classifica (pareggiando, è stato raggiunto a quota 24 punti dal Cruzeiro). Ciò non toglie che la squadra bianconera è una delle candidate alla vittoria finale, soprattutto grazie ad un equilibrio tattico quasi perfetto, nel quale Seedorf è una pedina fondamentale. Il Botafogo arriva da una lunga striscia di risultati positivi, che appunto l’hanno portato in cima alla classifica. In casa o fuori non fa differenza, i punti li prende ovunque. Cosa che non accade al suo avversario di turno, il Goias, che quando gioca in casa è quasi imbattibile, mentre quando va in trasferta raccoglie poco e niente: già 4 sconfitte. Ad ogni modo il Goias giocherà questa partita praticamente al completo. Il Botafogo invece ancora non sa se potrà contare su Seedorf, che è affaticato (alla fine comunque l’impressione è che l’olandese sarà della partita). La vittoria del Botafogo è quotata 1.70 da Intralot.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.70, Intralot)

Nautico – Atletico MG | domenica 00:30

Per il Nautico – ultimo in classifica con appena sette punti – non è una gran stagione, e si sapeva fin dall’inizio che avrebbe dovuto lottare strenuamente per salvarsi. Per il Nautico ogni partita è una finale, ma ci sono squadre molto più forti da affrontare. Una di queste è l’Atletico Mineiro di Ronaldinho, squadra campione della Libertadores che però naviga nei bassifondi della classifica, proprio perché spesso e volentieri ha schierato in campionato le seconde linee. Ora però è tornato Ronaldinho (e l’ex milanista è stato decisivo nel pareggio contro il Botafogo), e per l’Atletico Mineiro dovrebbe iniziare proprio un altro campionato, ragion per cui è meglio non le statistiche di questo avvio di stagione. Il Nautico è senza cinque giocatori per infortunio, mentre in casa Atletico Mineiro ci sarà un probabile cambio del modulo, visto che la stellina Bernard probabilmente andrà allo Shakhtar per 25 milioni di euro. Ronaldinho giocherà alle spalle di Tardelli e Jo. Non dovrebbe essere una partita spettacolare, del resto entrambe baderanno al sodo, ovvero a fare punti. Gli ospiti hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Il successo dell’Atletico è quotato 2.25 da Intralot.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
2 (2.25, Intralot)
google_ad_slot = "4786549858"; google_ad_width = 468;
google_ad_height = 60; //-->

Questo contenuto è stato modificato 11 Agosto 2013 10:49

redazione

Articoli recenti

Pronostico Arsenal-Sunderland: questa volta niente sorprese

Arsenal-Sunderland è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

15 minuti fa

Pronostico Fulham-Everton: col gol si continua a braccetto

Fulham-Everton è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

1 ora fa

Pronostico Burnley-West Ham: l’ultima gioia cinque anni fa

Burnley-West Ham è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato…

1 ora fa

Pronostico Bournemouth-Aston Villa: la reazione è immediata

Bournemouth-Aston Villa è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca sabato…

2 ore fa

Pronostici Atalanta-Juventus: marcatore e tiratori

Atalanta-Juventus, i pronostici della gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia: ecco…

2 ore fa

Pronostico Manchester United-Tottenham: Red Devils forza quattro

Manchester United-Tottenham è una partita valida per la venticinquesima giornata di Premier League e si…

6 ore fa