Due+partite+nella+notte+tra+sabato+e+domenica
ilveggenteit
/2013/08/10/pronostici-scommesse-brasileirao-10-agosto/amp/
Categorie: CALCIO

Due partite nella notte tra sabato e domenica

Sono soltanto due le partite del Brasileirao che si giocheranno sabato (il calendario è sempre più spezzettato): stavolta in campo ci vanno Botafogo e Atletico Mineiro, in cerca dei tre punti rispettivamente contro Goias e Nautico.

Intralot ha in palinsesto il campionato Brasileirao

Botafogo – Goias | sabato 23:30

Il Botafogo senza Seedorf non è la stessa cosa: non a caso contro l’Atletico Mineiro non è arrivata quella vittoria che gli avrebbe consentito di rimanere da solo al comando della classifica (pareggiando, è stato raggiunto a quota 24 punti dal Cruzeiro). Ciò non toglie che la squadra bianconera è una delle candidate alla vittoria finale, soprattutto grazie ad un equilibrio tattico quasi perfetto, nel quale Seedorf è una pedina fondamentale. Il Botafogo arriva da una lunga striscia di risultati positivi, che appunto l’hanno portato in cima alla classifica. In casa o fuori non fa differenza, i punti li prende ovunque. Cosa che non accade al suo avversario di turno, il Goias, che quando gioca in casa è quasi imbattibile, mentre quando va in trasferta raccoglie poco e niente: già 4 sconfitte. Ad ogni modo il Goias giocherà questa partita praticamente al completo. Il Botafogo invece ancora non sa se potrà contare su Seedorf, che è affaticato (alla fine comunque l’impressione è che l’olandese sarà della partita). La vittoria del Botafogo è quotata 1.70 da Intralot.

PROBABILE RISULTATO: 3-1
1 (1.70, Intralot)

Nautico – Atletico MG | domenica 00:30

Per il Nautico – ultimo in classifica con appena sette punti – non è una gran stagione, e si sapeva fin dall’inizio che avrebbe dovuto lottare strenuamente per salvarsi. Per il Nautico ogni partita è una finale, ma ci sono squadre molto più forti da affrontare. Una di queste è l’Atletico Mineiro di Ronaldinho, squadra campione della Libertadores che però naviga nei bassifondi della classifica, proprio perché spesso e volentieri ha schierato in campionato le seconde linee. Ora però è tornato Ronaldinho (e l’ex milanista è stato decisivo nel pareggio contro il Botafogo), e per l’Atletico Mineiro dovrebbe iniziare proprio un altro campionato, ragion per cui è meglio non le statistiche di questo avvio di stagione. Il Nautico è senza cinque giocatori per infortunio, mentre in casa Atletico Mineiro ci sarà un probabile cambio del modulo, visto che la stellina Bernard probabilmente andrà allo Shakhtar per 25 milioni di euro. Ronaldinho giocherà alle spalle di Tardelli e Jo. Non dovrebbe essere una partita spettacolare, del resto entrambe baderanno al sodo, ovvero a fare punti. Gli ospiti hanno qualcosa in più dal punto di vista tecnico. Il successo dell’Atletico è quotato 2.25 da Intralot.

PROBABILE RISULTATO: 0-1
2 (2.25, Intralot)
google_ad_slot = "4786549858"; google_ad_width = 468;
google_ad_height = 60; //-->

Questo contenuto è stato modificato 11 Agosto 2013 10:49

Articoli recenti

Pronostico Bologna-Inter: gli ultimi precedenti spaventano i nerazzurri

Bologna-Inter è una partita valida per le semifinali della Supercoppa Italiana 2025 e si gioca…

1 ora fa

Pronostico Tottenham-Liverpool: finalmente la continuità

Tottenham-Liverpool è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

2 ore fa

Pronostico Bari-Catanzaro: ghiotta occasione contro l’ex tecnico

Bari-Catanzaro è una partita valida per la diciassettesima giornata di Serie B e si gioca…

2 ore fa

Pronostico Everton-Arsenal: stavolta salta il solito proverbio

Everton-Arsenal è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

2 ore fa

Pronostico Valencia-Maiorca: tensione alle stelle e sorpasso in classifica

Valencia-Maiorca è una gara della diciassettesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…

3 ore fa

I pronostici di giovedì 18 dicembre: Supercoppa Italiana e Conference League

I pronostici di giovedì 18 dicembre, al via la Supercoppa Italiana con Napoli-Milan, in campo…

3 ore fa