ATP+Amburgo%3A+Fognini+prova+a+%26%238220%3Bvendicare%26%238221%3B+Seppi
ilveggenteit
/2013/07/17/atp-amburgo-fognini-prova-a-vendicare-seppi/amp/
Categorie: TENNIS

ATP Amburgo: Fognini prova a “vendicare” Seppi

Il netto successo contro Albert Ramos ha consentito a Fabio Fognini di approdare agli ottavi. Ora, il tennista italiano potrebbe eliminare Marcel Granollers e “vendicare” Andreas Seppi, che è stato sconfitto dallo spagnolo nel turno precedente.

GRANOLLERS – FOGNINI | giovedì ore 12:00

Domenica scorsa, sulla terra battuta di Stoccarda, Fabio Fognini ha battuto Philipp Kohlschreiber in finale e ha conquistato il primo titolo ATP della sua carriera. Anche ad Amburgo, il tennista italiano si è presentato bene: il netto successo contro Albert Ramos gli ha consentito di approdare agli ottavi. Ora, Fognini potrebbe eliminare Marcel Granollers e “vendicare” un altro nostro rappresentante, Andreas Seppi, che è stato sconfitto dallo spagnolo nel turno precedente.

PRONOSTICO: Fognini vincente (1.50 su Paddypower)
GARCIA LOPEZ – ALMAGRO | giovedì ore 12:00

Guillermo Garcia Lopez aveva vinto i primi due precedenti, andati in scena nel 2008 a Wimbledon e a Bucarest. Nicolas Almagro, però, si è imposto nei successivi due confronti diretti, disputati agli US Open nel 2010 e a Bastad la scorsa settimana. Il sorpasso potrebbe arrivare ad Amburgo, dove Almagro – che in questa edizione è la testa di serie numero 3 del tabellone – può vantare una finale (raggiunta nel 2011), una semifinale (2012) e due quarti (2007 e 2009).

PRONOSTICO: Almagro vincente (1.22 su Paddypower)
LOPEZ – F. MAYER | giovedì ore 18:20

Poco meno di un mese fa, sull’erba di Eastbourne, Feliciano Lopez ha conquistato il terzo titolo della sua carriera, dopo quelli vinti nel 2004 a Vienna e nel 2010 a Johannesburg. Nel torneo di Amburgo, dopo aver usufruito di un bye all’esordio e battuto Jan-Lennard Struff al secondo turno, l’esperto tennista spagnolo affronta Florian Mayer, contro il quale può vantare un bilancio positivo: lo ha infatti sconfitto in tre dei quattro precedenti.

PRONOSTICO: Lopez vincente (2.20 su Paddypower)

Questo contenuto è stato modificato 18 Luglio 2013 01:08

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

4 ore fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

5 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

5 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

5 ore fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

6 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

7 ore fa