Wimbledon%3A+Puig+in+cerca+di+conferme
ilveggenteit
/2013/06/25/wimbledon-puig-in-cerca-di-conferme/amp/
Categorie: TENNIS

Wimbledon: Puig in cerca di conferme

27 settembre 1993: è questa la data di nascita di Monica Puig, giocatrice che sembra destinata ad avere un grande futuro. Dopo aver clamorosamente eliminato Sara Errani al primo turno, la portoricana affronta Silvia Soler Espinosa.

2000 EURO IN PALIO CON LA PROMOZIONE “IL RE DI WIMBLEDON DI PADDYPOWER

#l tennis da lunedi 24 Giugno a Domenica 7 Luglio e scala la classifica, ci sono 2.000 euro in palio! Vai su Paddypower e partecipa alla promozione: ottieni un punteggio per ogni scommessa vincente giocata sul tennis ed un extra bonus sulle multiple. In palio ci sono 2.000 euro per i primi 100 classificati.

PUIG – SOLER ESPINOSA | mercoledì ore 12:30

27 settembre 1993: è questa la data di nascita di Monica Puig, giocatrice che sembra destinata ad avere un grande futuro. La portoricana ha clamorosamente eliminato Sara Errani, numero 5 della classifica mondiale, al primo turno del torneo di Wimbledon. Del resto, la Puig aveva già fatto parlare di sé nei mesi scorsi, raggiungendo i quarti di finale ad Oeiras ed il terzo turno al Roland Garros. Silvia Soler Espinosa, che ai Championships non è mai andata oltre il secondo turno, è avvisata.

PRONOSTICO: Puig vincente (1.30 su Paddypower)
TSURENKO – BIRNEROVA | mercoledì ore 13:30

Al primo turno di questa edizione del torneo di Wimbledon, Lesia Tsurenko ha confermato di avere qualità interessanti, già mostrate a sprazzi nel corso della stagione. Lara Arruabarrena Vecino ha raccolto appena quattro game contro l’ucraina, che nei mesi scorsi aveva brillato a Brisbane (dove era arrivata in semifinale), agli Australian Open e ad Indian Wells (terzo turno), ‘s-Hertogenbosch (quarti di finale). Eva Birnerova potrebbe essere la sua prossima vittima.

PRONOSTICO: Tsurenko vincente (1.32 su Paddypower)
BARTOLI – MCHALE | mercoledì ore 16:30

Nel 2007, Marion Bartoli si fece conoscere per la prima volta dal grande pubblico a Wimbledon: quell’anno, la francese raggiunse sorprendentemente la finale, dopo aver eliminato, tra le altre, giocatrici come Flavia Pennetta, Jelena Jankovic e Justine Henin. La francese non sta vivendo il miglior periodo della sua carriera, ma ha sempre un feeling particolare con questo torneo. Christina McHale, sua prossima avversaria, è in svantaggio per 3-1 nel bilancio dei confronti diretti.

PRONOSTICO: Bartoli vincente (1.28 su Paddypower)
JOVANOVSKI – FLIPKENS | mercoledì ore 18:30

Kirsten Flipkens è una tennista piuttosto esperta, che sa giocare bene sull’erba: un’ulteriore conferma è arrivata la scorsa settimana a ‘s-Hertogenbosch, dove la belga è riuscita a raggiungere la finale. Momento positivo, dunque, per la Flipkens, che al primo turno del torneo di Wimbledon ha eliminato Yulia Putintseva e potrebbe ora ripetersi nel match con Bojana Jovanovski, contro la quale è in vantaggio per 2-1 nel bilancio dei precedenti, tutti disputati su superfici rapide.

PRONOSTICO: Flipkens vincente (1.36 su Paddypower)

Questo contenuto è stato modificato 26 Giugno 2013 09:59

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Berrettini è fuori: oltre al danno, la beffa

Berrettini, non c'è fine al peggio: questa proprio non ci voleva. C'è ancora un'ultima chance,…

49 minuti fa

Fiorentina-Sassuolo 5-1, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Fiorentina-Sassuolo: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di domenica…

8 ore fa

Gratta e vinci, lo squalo lo ha graziato: avventura in mare aperto

Gratta e vinci, attento agli squali: lui è stato graziato, ma qualcuno potrebbe non essere…

9 ore fa

Formazioni ufficiali Fiorentina-Sassuolo: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Fiorentina-Sassuolo, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida del Franchi. Le ultime…

11 ore fa

Sinner, è già deciso: manca solo l’ufficialità

Sinner, il dado è tratto ed è tutto ormai deciso: manca solo l'ufficialità, ma è…

12 ore fa

Gratta e Vinci da 2 milioni di euro: tutto ribaltato

Gratta e Vinci, 2 milioni di euro che sono stati centrati in un posto diverso…

13 ore fa