Il giocatore italiano, che in semifinale affronta Simon, ha già raggiunto la finale in questo torneo nel 2011 e nel 2012. Analizziamo anche le semifinali maschili di 's-Hertogenbosch: Malisse-Mahut e Garcia Lopez-Wawrinka.
Continua l’ottima stagione di Stanislas Wawrinka: lo svizzero, che da qualche settimana è tornato tra i top ten, insegue a ‘s-Hertogenbosch la sua quarta finale del 2013, dopo quella vinta ad Oeiras e quelle perse a Madrid e Buenos Aires. Per centrare l’obiettivo, deve battere Guillermo Garcia Lopez, che sull’erba è meno incisivo che sulla terra battuta: lo spagnolo ha perso tre dei cinque precedenti.
A ‘s-Hertogenbosch, la semifinale della parte alta del tabellone maschile vede di fronte due specialisti del gioco sull’erba: Xavier Malisse e Nicolas Mahut. Sarà un match quasi d’altri tempi, insomma, che si preannuncia decisamente interessante ed equilibrato. L’unico precedente a livello di circuito maggiore si è disputato proprio su questa superficie: a Nottingham, nel 2006, fu Mahut a vincere.
Andreas Seppi gioca sempre particolarmente bene sull’erba di Eastbourne: qui, nel 2011, ha vinto il primo titolo della sua carriera, per poi raggiungere l’atto conclusivo anche nella stagione successiva. Ora, il tennista italiano insegue la sua terza finale consecutiva in questo torneo: tra lui e questo traguardo c’è Gilles Simon, che finora non ha mai raggiunto una finale su questa superficie.
Questo contenuto è stato modificato 21 Giugno 2013 09:43
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…