Il torneo entra nelle sue fasi decisive. Quattro giocatrici sono rimaste in corsa nel singolare femminile: Vika Azarenka affronta Maria Sharapova, mentre Sara Errani è impegnata contro Serena Williams.
Nella parte bassa del tabellone singolare femminile, le due semifinaliste sono Victoria Azarenka e Maria Sharapova. Nei quarti, Vika ha battuto abbastanza facilmente Maria Kirilenko, mentre Masha ha rimediato addirittura un 6-0 nel primo set con Jelena Jankovic, prima di ribaltare la situazione e di imporsi per 6-3 al terzo. La Azarenka è in vantaggio per 7-5 nel bilancio dei confronti diretti e ha vinto, in particolare, quattro delle ultime sei sfide disputate contro la Sharapova.
Dopo aver raggiunto la finale nella passata edizione, Sara Errani sta disputando un altro splendido Roland Garros: fantastico, in particolare, il successo ottenuto contro Agnieszka Radwanska, che ha proiettato la giocatrice italiana in semifinale. Adesso, però, per la Errani c’è un ostacolo che appare insormontabile: Serena Williams, una delle più grandi campionesse della storia di questo sport, è reduce da 29 vittorie di fila (la sua ultima sconfitta risale al 17 febbraio) e ha vinto tutti e cinque i precedenti.
Vasco-Corinthians è la gara di ritorno della finale di Coppa del Brasile. Formazioni, dove vederla…
Mantova-Empoli è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle…
Entella-SudTirol è una partita della diciassettesima giornata di Serie B e si gioca domenica alle…
I pronostici di domenica 21 dicembre, in campo Serie A, Premier League, Bundesliga, Liga, Eredivisie…
Feyenoord-Twente è una partita valida per la diciassettesima giornata di Eredivisie: pronostico, formazioni e dove…
Auxerre-Monaco è una partita valida per i trentaduesimi della Coppa di Francia e si gioca…