Il+Watford+pu%C3%B2+salire+in+Premier+League
ilveggenteit
/2013/05/27/crystal-palace-watford-premier/amp/
Categorie: CALCIO

Il Watford può salire in Premier League

Oggi pomeriggio alle 16 a Wembley – nello stesso stadio in cui sabato hanno giocato Bayern Monaco e Borussia Dortmund – Crystal Palace e Watford giocheranno la finale dei playoff di Championship: chi vince sale in Premier League.

CRYSTAL PALACE – WATFORD | lunedì ore 16:00

Oggi pomeriggio il Watford – sì, quello che ha vinto la semifinale a tempo scaduto dopo che la squadra avversaria aveva sbagliato un calcio di rigore pochi istanti prima – giocherà la finale dei playoff di Championship contro il Crystal Palace nello stadio di Wembley: chi vince va in Premier League. In caso di parità nei novanta minuti: tempi supplementari ed eventualmente calci di rigore.

È una finale e ci sarà grande tensione come sempre: probabilmente sarà una partita come Borussia Dortmund-Bayern Monaco – con due squadre che giocano all’attacco perché vogliono vincere – e non una partitaccia come Roma-Lazio, dove due squadre hanno avuto paura di perdere (e la Roma più della Lazio).

Anche perché i giocatori più forti di Crystal Palace e Watford sono in attacco: il Crystal Palace, pur privo del capocannoniere Glenn Murray, ha Jonny Williams, Aaron Wilbraham e soprattutto Wilfried Zaha – attaccante di origini ivoriane che gioca nell’under 21 inglese, già acquistato dal Manchester United – che spera di lasciare la sua squadra portandola in Premier League.

L’allenatore del Watford Gianfranco Zola punta invece su Matej Vydra e Troy Deeney (39 gol in due in campionato) che hanno giocato molto bene anche le semifinali playoff. In tribuna a seguire la partita ci sarà tutta la famiglia Pozzo – proprietaria dell’Udinese, del Granada e anche del Watford – e forse Elton John, presidente onorario e grande tifoso del Watford.

La vittoria del Watford è a quota 2.20 su Paddypower che accredita ai nuovi utenti che si registrano l’importo della prima scommessa effettuata, perdente o vincente che sia (fino a un massimo di 40 euro). L’over (almeno tre gol complessivi nel corso della partita) è a quota 1.90.

PRONOSTICO: 1-2

Questo contenuto è stato modificato 27 Maggio 2013 12:05

redazione

Articoli recenti

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

41 minuti fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

51 minuti fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

1 ora fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

2 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

3 ore fa

Pronostico Villarreal-Getafe: in casa cammino netto

Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

3 ore fa