I+pronostici+sulle+altre+partite+di+luned%C3%AC+12+maggio
ilveggenteit
/2013/05/13/pronostici-lunedi-12maggio/amp/
Categorie: CALCIO

I pronostici sulle altre partite di lunedì 12 maggio

In Inghilterra c'è la seconda semifinale di ritorno dei playoff di Championship, in Ligue 2 Caen-Nantes è una specie di spareggio per la promozione in Ligue 1. E poi ci sono partite del campionato turco che è arrivato alla penultima giornata.

LUNEDI 13 maggio

Questa sera c’è la seconda semifinale di ritorno dei playoff di Championship, che sarebbe la Serie B inglese. Ieri c’è stata la prima, ed è stata una partita emozionante. Il Watford ha eliminato il Leicester e attende la seconda finalista che uscirà dalla sfida tra Brighton e Crystal Palace. La partita di andata è finita 0-0, in caso di altro pareggio si andrà ai tempi supplementari, i gol in trasferta non valgono doppio, e in caso di pareggio anche ai tempi supplementari si tirano i calci di rigore. Il Brighton deve vincere per confermare la migliore posizione ottenuta in classifica nella regular season. La squadra allenata da Poyet nell’ultima parte del campionato ha fatto molto bene in casa vincendo sei delle ultime otto partite. Uno dei segreti dell’ottimo girone di ritorno è stato l’arrivo nel corso del mercato invernale dell’attaccante Ulloa, che ha segnato 9 gol in 17 partite. Proprio lo spagnolo potrebbe risultare decisivo in questa partita contro il Crystal Palace che sarà invece privo del suo bomber Glenn Murray, un tipo che in questa stagione ha fatto 30 gol e che purtroppo si è infortunato seriamente nella partita di andata. Perdere il proprio capocannoniere in una partita così importante è un segnale negativo. La vittoria del Brighton è a quota 1.75 su Unibet che offre ai nuovi registrati il rimborso completo della prima scommessa effettuata, se questa dovesse rivelarsi perdente (rimborso massimo: 100 euro).

In Francia, nella Ligue 2, c’è uno scontro diretto nelle prime posizioni della classifica. Alla fine del campionato vengono promosse in Ligue 1 le prime tre in classifica. Il Monaco ha già fatto festa, il Nantes è terzo e ha tre punti di vantaggio sul Caen che sfida proprio il Nantes in questo posticipo, e lo farò giocando in casa. Sarà partita molto tesa e delicata tra due squadre che nelle ultime giornate hanno fatto pochi punti. In questo campionato di Ligue 2, che è tra quelli di Europa in cui vengono segnati meno gol e in cui il risultato di 0-0 è quello più frequente, partite come queste di solito finiscono col segno “under” (meno di tre gol complessivi nel corso della partita). L’under – segno che in Ligue 2 si è verificato nel 56.27% dei casi finora – è a quota 1.65 su Unibet.

Questo lunedì ci sono anche delle partite dalla penultima giornata del campionato turco. Il Bursaspor è certo della qualificazione in Europa League ma ha ancora qualche possibilità di superare al terzo posto il Besiktas. L’Eskisehirspor è ormai quasi salvo, un pareggio darebbe già la certezza senza fare troppi calcoli. La quota per la doppia chance interna (vittoria del Bursaspor o pareggio) è 1.11 su Williamhill.

L’Akhisar Bld Spor è terzultimo in classifica e rischia la retrocessione, ma nelle ultime due giornate affronterà le ultime due della classifica già retrocesse e potrebbe per questo motivo mettersi in salvo. La vittoria contro il Mersin ultimo in classifica – che ha perso 10 delle ultime 12 partite in trasferta – è a quota 1.32 su Unibet.

In Danimarca c’è una partitaccia tra due squadre che sono penultima e ultima in classifica, Ac Horsens e Silkeborg. Hanno i due peggiori attacchi del campionato e nelle ultime dieci partite giocate in casa dall’Horsens ci sono stati otto “under”, segno che è a quota 1.95 su Unibet.

In breve:
Brighton – Crystal Palace 1 a quota 1.75 su Unibet.
Caen – Nantes UNDER a quota 1.65 su Unibet.
Bursaspor – Eskisehirspor 1X a quota 1.11 su Williamhill .
Akhisar Bld Spor – Mersin 1 a quota 1.32 su Unibet.
Horsens – Silkeborg UNDER a quota 1.95 su Unibet.

Questo contenuto è stato modificato 13 Maggio 2013 12:55

Articoli recenti

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

5 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

6 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

8 ore fa

Lopetegui, Fonseca e Van Bommel: “Uno di questi tre allenerà il Milan”

I tifosi del Milan non vogliono Lopetegui, ma lo spagnolo è insieme a Fonseca e…

9 ore fa

Berrettini e Sinner, allarme rosso: piovono critiche, esplode la furia

Berrettini e Sinner, la reazione inaspettata ha subito fatto il giro del web: le critiche…

9 ore fa

Sinner rubacuori: vento di passione nella città dell’amore

Sinner, nessuno è più in grado di resistere al fascino del tennista nativo di San…

10 ore fa