Ligue+1%3A+si+chiude+la+33a+giornata
ilveggenteit
/2013/04/24/ligue-1-si-chiude-la-33a-giornata/amp/
Categorie: CALCIOLigue 1

Ligue 1: si chiude la 33a giornata

Sabato scorso, il Saint Etienne ed il Rennes erano impegnati nella finale di Coupe de la Ligue. Le due squadre, dunque, recuperano oggi le loro sfide di campionato, rispettivamente contro l'Ajaccio ed il Troyes.

SAINT ETIENNE – AJACCIO | ore 18:30

Sabato scorso, battendo in finale il Rennes per 1-0, il Saint Etienne ha conquistato la Coupe de la Ligue 2012-2013, tornando a vincere un titolo a 32 anni di distanza dall’ultima volta: una grande gioia ed una straordinaria iniezione di fiducia per i “Verts”, dunque, in vista della fase conclusiva della stagione. Nella sua storia, il Saint Etienne non ha mai perso in casa contro l’Ajaccio: vincere la partita di oggi significherebbe riportarsi a soli due punti dal terzo posto in classifica, che vale la qualificazione ai play-off di Champions League.

Formazioni ufficiali:
SAINT ETIENNE: Ruffier, Zouma, Ghoulam, Clerc, Cohade, Guilavogui, Perrin, Aubameyang, Mollo, Brandao, Bodmer.
AJACCIO: Ochoa, Chalme, Zubar, Poulard, Bouhours, Andre, Mostefa, Cavalli, Lasne, Mutu, Diarra.

PRONOSTICO: 2-1
RENNES – TROYES | ore 18:30

La sconfitta incassata quattro giorni fa contro il Saint Etienne, nella finale della Coupe de la Ligue, ha rappresentato una grande delusione per il Rennes. Ora, però, i rossoneri provano a voltare pagina, rituffandosi nell’atmosfera del campionato: li attende un abbordabile match casalingo contro il Troyes, che è ultimo in classifica e sembra ormai destinato alla retrocessione. Finora, in particolare, la squadra di Furlan è stata disastrosa proprio in trasferta, dove ha raccolto solo 5 punti in 15 partite.

Formazioni ufficiali:
RENNES: Costil, Foulquier, Apam, Boye, Mavinga, Pajot, A.Diarra, Féret, S.Diallo, Pitripa, Montaño.
TROYES: Thuram, Faussurier, Rincon, Bréchet, N’Sakala, Darbion, Xavier Thiago, Nivet, Enza-Yamissi, Camus, Bahebeck.

PRONOSTICO: 3-1

Questo contenuto è stato modificato 24 Aprile 2013 18:04

Articoli recenti

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

7 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

8 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

8 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

8 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

9 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Betis: annuncio choc in settimana

Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…

9 ore fa