WTA+Katowice%3A+Vinci+e+Camerin+in+semifinale%3F
ilveggenteit
/2013/04/12/wta-katowice-vinci-e-camerin-in-semifinale/amp/
Categorie: TENNIS

WTA Katowice: Vinci e Camerin in semifinale?

Due giocatrici italiane sono ancora in corsa nel torneo polacco: nei quarti di finale, Roberta Vinci affronta Karolina Pliskova, mentre Maria Elena Camerin sfida Annika Beck. La prima testa di serie del tabellone, Petra Kvitova, chiede invece strada a Petra Martic.

KA. PLISKOVA – VINCI | ore 13:00

Bella vittoria, nella giornata di ieri, per Roberta Vinci, che ha sofferto un po’ più del previsto e ha perso il primo set, ma poi è riuscita a battere in rimonta Kiki Bertens. La giocatrice italiana è ora nei quarti del torneo di Katowice ed insegue la sua seconda semifinale stagionale, dopo quella disputata in Dubai: per centrare l’obiettivo, deve eliminare la ceca Karolina Pliskova, avversaria alla sua portata.

PRONOSTICO: Vinci vincente
BECK – CAMERIN | ore 15:00

Classe 1982, Maria Elena Camerin è una tennista italiana molto esperta, che si sta esprimendo su ottimi livelli a Katowice: si è qualificata per i quarti di finale, raggiungendo così un traguardo che le mancava dal 2010, quando fu tra le otto migliori giocatrici del torneo di Guangzhou. Arrivare in semifinale non sarà semplicissimo, ma va detto che l’esperienza della Camerin potrebbe essere molto preziosa nel match contro la diciannovenne Annika Beck, astro nascente del tennis tedesco.

PRONOSTICO: Camerin vincente
KVITOVA – MARTIC | ore 19:00

Petra Martic ha avuto molti problemi a livello fisico e dal punto di vista dei risultati, negli ultimi mesi: prima di giocare il torneo di Katowice, aveva addirittura perso le uniche quattro partite disputate in questo inizio di stagione. In Polonia, invece, la giocatrice croata ha giocato meglio ed è riuscita a superare due turni. Probabile, però, che la sua corsa si fermi nei quarti di finale contro Petra Kvitova, prima testa di serie del tabellone.

PRONOSTICO: Kvitova vincente

Questo contenuto è stato modificato 12 Aprile 2013 11:06

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

12 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

12 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

12 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

13 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

13 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Betis: annuncio choc in settimana

Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…

14 ore fa