Il+Cardiff+%C3%A8+vicino+alla+Premier+League
ilveggenteit
/2013/03/31/birmingham-wolves-championship/amp/
Categorie: CALCIO

Il Cardiff è vicino alla Premier League

Ci sono parecchie partite di Championship a Pasquetta, tra queste c'è il Cardiff primo in classifica che gioca in casa contro il Blackburn in difficoltà. Un'altra vittoria servirebbe ad avvicinare la promozione in Premier League.


CHAMPIONSHIP | lunedì ore 16:00

Per il Birmingham è il periodo migliore in assoluto di questa stagione di Championship. Mai finora la squadra di Lee Clark aveva vinto tre partite di fila, l’allenatore grazie ad alcuni giocatori arrivati in prestito ha migliorato la squadra e può contare su Nathan Redmond in ottima forma. L’avversario di turno è il Wolverhampton che ha giocato sabato e ha avuto meno tempo per riposare.

Il Bristol City ha l’ultima occasione per tornare a sperare nella salvezza. Deve vincere contro lo Sheffield Wednesday e in questo modo accorciare su una delle tante avversarie nella lotta per non retrocedere. Da quando Sean O’Driscoll ha sostituito Derek McInnes in panchina, il Bristol City ha vinto cinque delle ultime sei partite giocate in casa e pareggiata l’altra, segnando in tutte le occasioni almeno due gol.

Momento di forma completamente differente tra Barnsley e Leicester, nonostante in classifica sia nettamente migliore la posizione del Leicester in lotta per i playoff (dalla terza alla sesta posizione) rispetto al Barnsley che deve salvarsi. Il Barnsley ha però vinto 5 delle ultime sei partite giocate in casa, il Leicester è in crisi, nelle ultime 6 giornate non ha mai vinto. Almeno la doppia chance interna (vittoria del Barnsley o pareggio) è molto probabile, la quota è 1.62 su Paddypower.

Il Cardiff è sempre più vicino alla promozione in Premier League (è primo con otto punti di vantaggio sulla terza – salgono le prime due – e ha anche una partita da recuperare) e per questa partita potrà contare in attacco sul nazionale gallese Bellamy, tenuto a riposo nell’ultimo turno. L’avversario del Cardiff è il Blackburn senza vittorie negli ultimi otto turni e reduce da tre sconfitte di fila in trasferta.

Millwall e Ipswich potrebbero accontentarsi di un pareggio. Il Millwall ha perso malamente le ultime quattro partite in casa, in tutte era già sotto a fine primo tempo. L’Ipswich nelle ultime quattro partite in trasferta non è mai riuscito a segnare. La classifica per il momento non è preoccupante, ma una sconfitta complicherebbe i piani di tutte e due le squadre che baderanno prima di tutto a non perdere.

PRONOSTICI:
Birmingham – Wolves 2-1
Bristol City – Sheff Wed 2-1
Barnsley – Leicester 1-1
Cardiff – Blackburn 2-0
Millwall – Ipswich 0-0

Questo contenuto è stato modificato 1 Aprile 2013 07:09

Articoli recenti

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

60 minuti fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

2 ore fa

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

3 ore fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

10 ore fa

Questo nuovo Gratta e vinci è una miniera d’oro: premio da capogiro

Gratta e vinci, sarebbe stato sciocco lasciarsi sfuggire questo nuovo tagliando: offre premi da urlo,…

11 ore fa

Estrazione Lotto Superenalotto oggi, 29 aprile 2024 | Numeri in diretta

In diretta i numeri delle estrazioni del Lotto e del Superenalotto di lunedì 29 aprile…

13 ore fa