WTA+Miami%3A+Errani+agli+ottavi+di+finale%3F
ilveggenteit
/2013/03/24/wta-miami-errani-agli-ottavi-di-finale/amp/
Categorie: TENNIS

WTA Miami: Errani agli ottavi di finale?

Al terzo turno, la giocatrice italiana affronta la rumena Halep. Nel tabellone femminile spiccano anche Kirilenko-Zakopalova e Kuznetsova-Ivanovic, mentre in campo maschile ci concentriamo sul match tra Anderson e Tipsarevic.

KIRILENKO – ZAKOPALOVA | ore 17:00

Buonissima stagione, fino a questo momento, per Maria Kirilenko: la russa ha raggiunto un onorevole quarto turno agli Australian Open, conquistato il titolo a Pattaya City e centrato le semifinali ad Indian Wells. Nel torneo di Miami, dopo aver sconfitto Bethanie Mattek Sands senza particolari problemi, ha buone possibilità di eliminare anche la ceca Klara Zakopalova.

PRONOSTICO: Kirilenko vincente
ANDERSON – TIPSAREVIC | ore 18:00

Due giorni fa, battendo Dudi Sela, Janko Tipsarevic è finalmente tornato a vincere una partita ad oltre due mesi di distanza dall’ultima volta, dopo aver incassato ben cinque sconfitte consecutive. Ora, però, il serbo ha di fronte a sé un ostacolo ben più duro: Kevin Anderson, che la scorsa settimana ha raggiunto i quarti ad Indian Wells. Il sudafricano, inoltre, ha vinto l’unico precedente giocato contro Tipsarevic: ad Atlanta, nel 2010.

PRONOSTICO: Anderson vincente
ERRANI – HALEP | ore 22:00

Ottimo esordio, a Miami, per Sara Errani: dopo aver usufruito di un bye al primo turno, la settima giocatrice del mondo ha debuttato in Florida battendo nettamente un’avversaria esperta come Daniela Hantuchova. Ora, la Errani sembra pronta a ripetersi anche contro la rumena Simona Halep, numero 57 della classifica WTA, che finora in questa stagione non aveva mai raggiunto il terzo turno di un torneo. Una vittoria consentirebbe alla tennista italiana di approdare agli ottavi di finale.

PRONOSTICO: Errani vincente
KUZNETSOVA – IVANOVIC | domenica ore 00:30

Match davvero interessante, che vede di fronte due ex vincitrici del Roland Garros: Svetlana Kuznetsova ha trionfato sulla prestigiosa terra rossa parigina nel 2009; Ana Ivanovic, invece, aveva conquistato il titolo nella stagione precedente. La Ivanovic è in vantaggio per 7-3 nel bilancio dei confronti diretti e ha vinto anche il precedente più recente, disputato a Roma nel 2012.

PRONOSTICO: Ivanovic vincente

Questo contenuto è stato modificato 24 Marzo 2013 12:43

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

10 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

10 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

10 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

10 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

13 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

14 ore fa