Alle 20 (ora italiana) si gioca la finale femminile, che vede di fronte Caroline Wozniacki e Maria Sharapova. Non prima delle 22, invece, tocca agli uomini: Juan Martin Del Potro e Rafa Nadal si contendono la vittoria.
Ad Indian Wells, nel tabellone femminile, le due finaliste sono Caroline Wozniacki e Maria Sharapova. Entrambe hanno già vinto questo torneo in passato: la Wozniacki nel 2011, la Sharapova nel 2006. La Sharapova non ha perso neanche un set in questa edizione ed è in vantaggio per 4-2 nel bilancio dei confronti diretti: la russa ha vinto, in particolare, i due precedenti più recenti (Roma 2011 e Miami 2012).
La finale del tabellone maschile vede di fronte Juan Martin Del Potro e Rafa Nadal. Del Potro è stato straordinario negli ultimi due giorni: ha battuto in rapida successione Andy Murray e Novak Djokovic, recuperando un set di svantaggio contro entrambi. La fatica compiuta per effettuare queste due rimonte, però, potrebbe farsi sentire nel match con Nadal: lo spagnolo, che è in vantaggio per 7-3 nel bilancio dei precedenti, sembra già aver recuperato una buonissima condizione dopo il lungo infortunio.
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…