In semifinale, il numero uno del mondo affronta Del Potro: in caso di successo, disputerebbe la finale in questo torneo per la quarta volta nella sua carriera. Nell'altra semifinale si sfidano Berdych e Nadal.
Tomas Berdych sta disputando un ottimo torneo ad Indian Wells: tra i quattro giocatori arrivati in semifinale nel tabellone maschile, è l’unico a non aver perso nemmeno un set. Per il ceco, però, i problemi potrebbero arrivare adesso: Rafa Nadal, suo prossimo avversario, sta crescendo sempre di più a livello di condizione fisica dopo il lungo stop per infortunio. Inoltre, Nadal ha vinto ben dodici dei precedenti quindici match giocati contro Berdych.
Novak Djokovic insegue la sua quarta finale in carriera nel Masters 1000 di Indian Wells, dopo quella persa nel 2007 e quelle vinte nel 2008 e nel 2011. Sconfitto nei quarti il francese Jo-Wilfried Tsonga con disarmante facilità (6-3, 6-1 in meno di un’ora di gioco), il numero uno del mondo affronta in semifinale l’argentino Juan Martin Del Potro, che è in svantaggio per 8-2 nel bilancio dei precedenti e ha perso, in particolare, le ultime quattro sfide.
Questo contenuto è stato modificato 16 Marzo 2013 12:30
Torino-Milan è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Udinese-Genoa è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Pisa-Parma è una partita della quattordicesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Napoli-Juventus, i pronostici del match: due doppie sui possibili ammoniti prendono quota, ecco tutte le…
Lorient-Lione è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Celta Vigo è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca domenica:…