Chi+potrebbe+fare+gol+stasera+in+Europa+League%3F
ilveggenteit
/2013/03/14/marcatori-ottavi-ritorno-europa-league/amp/
Categorie: CALCIOEUROPA LEAGUE

Chi potrebbe fare gol stasera in Europa League?

Chi potrebbe fare gol stasera negli ottavi di finale di ritorno di Europa League? Due candidati possono essere Palacio e Fernando Torres, visto che Inter e Chelsea devono provare a rimontare lo svantaggio della partita di andata.


EUROPA LEAGUE | giovedì 14 marzo 2013

Le speranze di rimonta dello Zenit in Europa League si poggiano sul sinistro micidiale dell’attaccante brasiliano Hulk che in Europa League ha segnato sia all’andata che al ritorno contro il Liverpool restando invece a secco contro il Basilea, a cui proverà a fare gol in questa partita.

L’Inter va a caccia della super rimonta, e farà partita d’attacco fino alla fine contro il Tottenham. La qualificazione è difficile, ma almeno un paio di gol potrebbe segnarli e il principale candidato – infortunato Milito – è naturalmente Palacio (quota 2.50 su Paddypower), capocannoniere della squadra. In ogni caso – come sempre – per quanto riguarda i marcatori è sempre meglio aspettare le formazioni ufficiali che vengono annunciate un’ora prima del fischio d’inizio della partita. Nella Lazio che affronta lo Stoccarda torna titolare Mauri (marcatore a quota 4.25 su Eurobet) che potrebbe sfruttare gli spazi lasciati dall’imbarazzante difesa avversaria, visto che i tedeschi per provare la rimonta dovranno giocare con una tattica poco attenta alla fase difensiva.

Anche dal Chelsea sono attesi almeno un paio di gol, perché la squadra londinese ha perso 1-0 la partita di andata contro lo Steaua Bucarest. Fidarsi di Fernando Torres è davvero difficile, però nel 2013 non ha mai fatto gol tra Premier ed Europa League e se non si sblocca oggi la critica diventerà ancora più feroce. Il fatto che Demba Ba non possa essere utilizzato in questa competizione lo promuove a titolare ed essendo l’unica prima punta a disposizione probabilmente giocherà tutti i novanta minuti. La quota proposta da Eurobet (2.30 contro l’1.80 di Paddypower e Williamhill) è però alta per essere snobbata.

In Newcastle-Anzhi Samuel Eto’o (quota 3.00 su Eurobet), che fin qui ha giocato tutte le partite di Europa League senza perdere nemmeno un minuto, proverà a segnare il suo decimo gol stagionale in questa competizione per festeggiare degnamente la sua centesima presenza in una competizione Uefa.

Questo contenuto è stato modificato 14 Marzo 2013 14:09

Articoli recenti

Atp Madrid, i pronostici di martedì 30 aprile: non solo Sinner

Atp Madrid, il programma degli ottavi di finale propone diverse sfide interessanti: occhi puntati sui…

2 ore fa

Sinner-Khachanov, Atp Madrid: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Sinner-Khachanov è un match valido per il quarto turno del torneo Atp Masters 1000 di…

3 ore fa

I pronostici di martedì 30 aprile: Champions League e Championship

I pronostici di martedì 30 aprile: c'è la semifinale di andata di Champions League tra…

4 ore fa

Bayern Monaco-Real Madrid, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Real Madrid è una partita valida per l'andata delle semifinali di Champions League e…

5 ore fa

Fognini non ci crede: l’ha fatto davvero

Fognini quasi non riusciva a credere ai suoi occhi: l'ha fatto davvero. Non è la…

6 ore fa

Genoa-Cagliari 3-0, highlights VIDEO Serie A: pagelle e moviola

Genoa-Cagliari: il video con gli highlights e le azioni salienti del match serale di lunedì…

13 ore fa