WTA+Acapulco%3A+Errani+a+caccia+del+titolo
ilveggenteit
/2013/03/02/wta-acapulco-errani-a-caccia-del-titolo/amp/
Categorie: TENNIS

WTA Acapulco: Errani a caccia del titolo

In finale, la giocatrice italiana affronta la spagnola Carla Suarez Navarro. Nel tabellone maschile, invece, la finale vede di fronte Ferrer e Nadal. Si chiude anche il torneo di Dubai: Djokovic e Berdych si contendono il titolo.

DJOKOVIC – BERDYCH | ore 16:00

A Dubai, in semifinale, Tomas Berdych ha eliminato Roger Federer, annullando tre match point e confermandosi un avversario tradizionalmente difficile per lo svizzero. Una bella impresa per Berdych, che però farà fatica a ripetersi in finale contro Novak Djokovic: il numero uno del mondo è stato finora impeccabile in questo torneo ed è in vantaggio addirittura per 12-1 nel bilancio dei confronti diretti. In particolare, Djokovic ha vinto gli ultimi dieci precedenti.

PRONOSTICO: Djokovic vincente
ERRANI – SUAREZ NAVARRO | domenica ore 01:30

Grazie al netto successo per 6-2, 6-1 ottenuto in semifinale contro Alize Cornet, Sara Errani si è qualificata per la finale del torneo di Acapulco. Si tratta della terza finale stagionale per la giocatrice italiana, dopo quelle disputate e perse a Parigi e Dubai. Questa volta, sulla sua superficie preferita (la terra battuta), la Errani ha buone possibilità di vincere. La sua avversaria, Carla Suarez Navarro, è in svantaggio per 4-3 nel bilancio dei precedenti.

PRONOSTICO: Errani vincente
FERRER – NADAL | domenica ore 04:00

Dopo uno stop di sette mesi, Rafa Nadal è tornato in campo ad inizio febbraio: da quel momento, ha giocato tre tornei ed è sempre arrivato in finale. Ha perso quella di Viña del Mar, ha vinto quella di San Paolo ed ora è pronto a disputare quella del torneo di Acapulco. Si tratta di un derby spagnolo, perché l’altro finalista è David Ferrer, che ha perso ben sedici dei venti precedenti giocati contro Nadal.

PRONOSTICO: Nadal vincente

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

14 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

14 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

14 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

15 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

15 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Betis: annuncio choc in settimana

Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…

16 ore fa