WTA+Pattaya+City%3A+Hantuchova%2C+precedenti+ok
ilveggenteit
/2013/01/30/wta-pattaya-city-hantuchova-precedenti-ok/amp/
Categorie: TENNIS

WTA Pattaya City: Hantuchova, precedenti ok

La giocatrice slovacca affronta la Puchkova, già sconfitta due volte su due. Fari puntati anche su un altro paio di match interessanti: Erakovic-Wongteanchai e Panova-Lisicki.

PUCHKOVA – HANTUCHOVA | giovedì ore 06:00

Daniela Hantuchova può vantare una tradizione positiva contro Olga Puchkova. La slovacca, infatti, ha battuto nettamente la russa nei due precedenti in archivio, entrambi datati 2007: 7-6, 6-3 al Roland Garros e 6-2, 6-1 a ‘s-Hertogenbosch. Il tris potrebbe arrivare in questa edizione nel torneo WTA di Pattaya City.

PRONOSTICO: Hantuchova vincente
ERAKOVIC – WONGTEANCHAI | giovedì ore 06:00

Classe 1988, la neozelandese Marina Erakovic ha al suo attivo due finali raggiunte in carriera: quella di Québec City nel 2011 e quella di memphis nella passata stagione, peraltro entrambe perse. A Pattaya City, dopo aver superato agevolmente Su-Wei Hsieh al primo turno, dovrebbe ripetersi contro Varatchaya Wongteanchai, numero 248 del mondo.

PRONOSTICO: Erakovic vincente
PANOVA – LISICKI | giovedì ore 08:00

Negli ultimi mesi, Sabine Lisicki è entrata in una crisi di risultati da cui non riesce a venir fuori: sembra quasi incredibile, visto che la tedesca ha grande talento e soprattutto un ottimo servizio. A Pattaya City, comunque, è partita bene e ha eliminato Tatjana Malek all’esordio. Ora, cerca continuità contro Alexandra Panova, giocatrice che è fuori dalle prime cento del mondo.

PRONOSTICO: Lisicki vincente

Questo contenuto è stato modificato 30 Gennaio 2013 19:26

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Al Nassr-Al Ittihad: rientra Ronaldo e fanno 6

Al Nassr-Al-Ittihad è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League: probabili…

4 ore fa

Pronostici Inter-Torino: marcatore e tiri in porta

Inter-Torino, i pronostici dell'incontro: dal marcatore ai possibili tiratori della gara in programma a San…

4 ore fa

Pronostico Betis-Atletico Madrid: la striscia rimane aperta

Betis-Atletico Madrid è una gara dei quarti di finale di Coppa del Re: probabili formazioni…

4 ore fa

Pronostico Strasburgo-Monaco: i monegaschi sono la bestia nera

Strasburgo-Monaco è una partita degli ottavi di finale di Coppa di Francia. Probabili formazioni, pronostico…

4 ore fa

Pronostico Bahia-Fluminense: stato di salute clamoroso

Bahia-Fluminense è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 23:…

7 ore fa

Pronostico Atalanta-Juventus: azzardo Spalletti nel fortino nerazzurro

Atalanta-Juventus è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

8 ore fa