Australian+Open%3A+Errani-Vinci%2C+titolo+in+doppio%3F
ilveggenteit
/2013/01/24/australian-open-errani-vinci-titolo-in-doppio/amp/
Categorie: TENNIS

Australian Open: Errani-Vinci, titolo in doppio?

Le due giocatrici italiane sfidano in finale le australiane Barty e Dellacqua. Grande attesa anche per la seconda semifinale del singolare maschile, che vede di fronte Murray e Federer.

ERRANI/VINCI – BARTY/DELLACQUA | venerdì ore 06:00

Sara Errani e Roberta Vinci non finiscono di stupire: strepitose nei quarti contro le sorelle Williams, hanno eliminato Ekaterina Makarova ed Elena Vesnina in semifinale, ed ora sono pronte a contendere il titolo alla coppia australiana formata da Ashleigh Barty e Casey Dellacqua. In caso di successo, Errani e Vinci conquisterebbero il loro quattordicesimo titolo in carriera in coppia. In totale, però, sarebbe il diciassettesimo trionfo in doppio per entrambe: sia Errani che Vinci, infatti, vantano nel loro palmarès anche anche tre titoli conquistati in coppia con altre compagne.

PRONOSTICO: Errani/Vinci vincenti
MURRAY – FEDERER | venerdì ore 09:30

Grande attesa per la seconda semifinale del singolare maschile, che vede di fronte Andy Murray e Roger Federer: in palio un posto in finale contro Novak Djokovic, che ha strapazzato David Ferrer. Se Federer ripetesse la prestazione non troppo convincente esibita contro Tsonga, rischierebbe di perdere; contro Tomic e Raonic, però, lo svizzero era stato molto brillante. A Murray, che fin qui ha passeggiato, potrebbe capitare di andare in difficoltà nel primo vero match impegnativo del torneo, come accaduto oggi alla Sharapova contro Na Li.

PRONOSTICO: Federer vincente

Questo contenuto è stato modificato 24 Gennaio 2013 16:02

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Catania-Casarano: inizia con una vittoria il nuovo corso

Catania-Casarano è una partita della trentatreesima giornata di Serie C: dove vederla, formazioni e pronostico …

2 ore fa

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

16 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

16 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

16 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

16 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

17 ore fa