In un giovedì avaro di partite, il veggente compie un insolito salto in Argentina dove nella nottata si disputeranno quattro partite del torneo di Apertura.
Sfida tra due squadre che non se la passano benissimo. Godoy Cruz a secco di vittorie da cinque turni, Racing Club da quattro. Ma se i padroni di casa hanno perso poco, visto che la posizione di metà classifica non gli permetteva grandi ambizioni, diverso è il discorso per Camoranesi e compagni che erano in lotta per il titolo. Il Godoy Cruz è reduce da tre segni “gol” di fila, arriverà il quarto?
Probabili formazioni:
GODOY CRUZ: Nelson Ibáñez; Jorge Curbelo, Leonardo Sigali, Nicolás Sánchez, José San Román; Nicolás Olmedo, Federico Lértora, Emanuel Insúa, Alexis Castro; Jorge Córdoba, Mauro Óbolo.
RACING CLUB: Sebastián Saja, Iván Pillud, Fernando Ortiz, Matías Cahais, Claudio Corvalán; Diego Villar, Bruno Zucculini, Ricardo Centurión; Mauro Camoranesi; Luciano Vieto, José Sand.
Il Lanus a quota 26 punti nutre ancora qualche speranza di titolo, contro il San Martin diciassettesimo in classifica sfida alla portata per la squadra di Schelotto reduce da cinque vittorie di fila e quindi in grande salute. Padroni di casa con due assenze pesanti a centrocampo, Víctor Ayala e Oswaldo Vizcarrondo. Gli ospiti, a caccia di punti salvezza, dovrebbero giocare con il terzo portiere, Leonardo Corti, all’esordio da titolare in questo campionato.
Probabili formazioni:
LANUS: Agustín Marchesín; Carlos Araujo, Paolo Goltz, Carlos Izquierdoz, Maximiliano Velázquez; Oscar Benítez, Matías Fritzler; Guido Pizarro, Mauricio Pereyra, Mario Regueiro, Silvio Romero.
SAN MARTIN: Leonardo Corti; Francisco Mattia, Cristian Grabinski, Lucas Landa; Cristian Álvarez, Maximiliano Bustos, Francisco Alarcón, Emmanuel Más; Jorge Luna; Humberto Osorio, Gastón Caprari.
Situazione particolare quella del Tigre, qualificatosi per le semifinali della Copa Sudamericana, ma allo stesso tempo deludentissimo in campionato dove occupa la penultima posizione con sette punti e nessuna vittoria in campionato. Il tecnico Néstor Raúl Gorosito farà numerosi cambi, tra cui quello del portiere, con Damián Albil per la prima volta titolare. L’Arsenal Sarandi, che ha vinto lo scorso torneo di Clausura qualificandosi alla prossima Copa Libertadores, spera di risollevarsi in questa trasferta.
Probabili formazioni:
TIGRE: Damián Albil; Norberto Paparatto, Mariano Echeverría, Lucas Orban; Martín Galmarini, Gastón Díaz, Darío Ferreira, Ramiro Leone; Rubén Botta; Federico Santander, Ezequiel Maggiolo.
Scontro d’alta classifica col Boca Juniors perà attardato di cinque punti rispetto ai diretti avversari. E’ l’ultima occasione per la squadra di Falcioni di rientrare in corsa per un titolo che ormai sembra un miraggio. Inevitabilmente il Boca, che ha poco da perdere, dovrà fare gara d’attacco ma dovrà stare attento in difesa dove sarà orfano della colonna portante Schiavi. Partita incandescente, difficile che si vedano tanti gol ma visto che il Boca si gioca il tutto per tutto, e la quota generosa, l’over 1.5 si può provare.
Probabili formazioni:
Questo contenuto è stato modificato 15 Novembre 2012 13:04
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…