Argentina%2C+Torneo+Inicial%3A+Lanus+vincente%3F
ilveggenteit
/2012/11/15/godoy-cruz-racing-argentina/amp/
Categorie: CALCIO

Argentina, Torneo Inicial: Lanus vincente?

In un giovedì avaro di partite, il veggente compie un insolito salto in Argentina dove nella nottata si disputeranno quattro partite del torneo di Apertura.

GODOY CRUZ – RACING CLUB | giovedì ore 21:00

Sfida tra due squadre che non se la passano benissimo. Godoy Cruz a secco di vittorie da cinque turni, Racing Club da quattro. Ma se i padroni di casa hanno perso poco, visto che la posizione di metà classifica non gli permetteva grandi ambizioni, diverso è il discorso per Camoranesi e compagni che erano in lotta per il titolo. Il Godoy Cruz è reduce da tre segni “gol” di fila, arriverà il quarto?

Probabili formazioni:
GODOY CRUZ: Nelson Ibáñez; Jorge Curbelo, Leonardo Sigali, Nicolás Sánchez, José San Román; Nicolás Olmedo, Federico Lértora, Emanuel Insúa, Alexis Castro; Jorge Córdoba, Mauro Óbolo.
RACING CLUB: Sebastián Saja, Iván Pillud, Fernando Ortiz, Matías Cahais, Claudio Corvalán; Diego Villar, Bruno Zucculini, Ricardo Centurión; Mauro Camoranesi; Luciano Vieto, José Sand.

PRONOSTICI: GOL • [ 2.10, Paddypower ] – X2 • [ 1.48, Eurobet ]
LANUS – SAN MARTIN | giovedì ore 23:15

Il Lanus a quota 26 punti nutre ancora qualche speranza di titolo, contro il San Martin diciassettesimo in classifica sfida alla portata per la squadra di Schelotto reduce da cinque vittorie di fila e quindi in grande salute. Padroni di casa con due assenze pesanti a centrocampo, Víctor Ayala e Oswaldo Vizcarrondo. Gli ospiti, a caccia di punti salvezza, dovrebbero giocare con il terzo portiere, Leonardo Corti, all’esordio da titolare in questo campionato.

Probabili formazioni:
LANUS: Agustín Marchesín; Carlos Araujo, Paolo Goltz, Carlos Izquierdoz, Maximiliano Velázquez; Oscar Benítez, Matías Fritzler; Guido Pizarro, Mauricio Pereyra, Mario Regueiro, Silvio Romero.
SAN MARTIN: Leonardo Corti; Francisco Mattia, Cristian Grabinski, Lucas Landa; Cristian Álvarez, Maximiliano Bustos, Francisco Alarcón, Emmanuel Más; Jorge Luna; Humberto Osorio, Gastón Caprari.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.55, Eurobet ]
TIGRE – ARSENAL SARANDI | venerdì ore 01:30

Situazione particolare quella del Tigre, qualificatosi per le semifinali della Copa Sudamericana, ma allo stesso tempo deludentissimo in campionato dove occupa la penultima posizione con sette punti e nessuna vittoria in campionato. Il tecnico Néstor Raúl Gorosito farà numerosi cambi, tra cui quello del portiere, con Damián Albil per la prima volta titolare. L’Arsenal Sarandi, che ha vinto lo scorso torneo di Clausura qualificandosi alla prossima Copa Libertadores, spera di risollevarsi in questa trasferta.

Probabili formazioni:
TIGRE: Damián Albil; Norberto Paparatto, Mariano Echeverría, Lucas Orban; Martín Galmarini, Gastón Díaz, Darío Ferreira, Ramiro Leone; Rubén Botta; Federico Santander, Ezequiel Maggiolo.

ARSENAL SARANDI: Cristian Campestrini; Hugo Nervo, Lisandro López, Diego Braghieri, Damián Pérez; Carlos Carbonero, Jorge Ortíz, Iván Marcone, Nicolás Aguirre; Emilio Zelaya, Gustavo Canales.
PRONOSTICI: GOL • [ 1.95, Eurobet ] – X2 • [ 1.52, Eurobet ]
BOCA JUNIORS – NEWELL’S OLD BOYS | venerdì ore 01:30

Scontro d’alta classifica col Boca Juniors perà attardato di cinque punti rispetto ai diretti avversari. E’ l’ultima occasione per la squadra di Falcioni di rientrare in corsa per un titolo che ormai sembra un miraggio. Inevitabilmente il Boca, che ha poco da perdere, dovrà fare gara d’attacco ma dovrà stare attento in difesa dove sarà orfano della colonna portante Schiavi. Partita incandescente, difficile che si vedano tanti gol ma visto che il Boca si gioca il tutto per tutto, e la quota generosa, l’over 1.5 si può provare.

Probabili formazioni:

BOCA JUNIORS: Agustín Orión; Franco Sosa, Matías Caruzzo, Guillermo Burdisso, Clemente Rodríguez; Guillermo Fernández, Cristian Erbes, Walter Erviti, Leandro Paredes; Lautaro Acosta, Santiago Silva.
NEWELL’S OLD BOYS: Nahuel Guzmán; Marcos Cáceres, Santiago Vergini, Gabriel Heinze, Leonel Vangioni; Mauricio Sperdutti, Hernán Villalba, Pablo Pérez, Lucas Bernardi; Maximiliano Rodríguez, Ignacio Scocco.
PRONOSTICO: OVER 1.5 • [ 1.50, Paddypower ]

Questo contenuto è stato modificato 15 Novembre 2012 13:04

redazione

Articoli recenti

Pronostico Al Ahli-Al Hazem: i giochi restano aperti

Al Ahli-Al Hazem è una partita valida per la ventesima giornata della Saudi Pro League:…

2 minuti fa

Pronostici Coppa di Francia 4 febbraio, tra “imbattibili” e mine vaganti: ma le big non tradiscono

Coppa di Francia, oggi sono in programma cinque match validi per gli ottavi di finale.…

3 ore fa

Pronostico Inter-Torino: la “trappola” delle riserve a San Siro

Inter-Torino è una partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e si…

4 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di martedì 3 febbraio 2026

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…

8 ore fa

Pronostico Aberdeen-Celtic: salgono sull’ottovolante

Aberdeen-Celtic è una partita della venticinquesima giornata del campionato scozzese: dove vederla, formazioni e pronostico …

13 ore fa

Pronostico RB Bragantino-Atletico Mineiro: in casa non hanno rivali

Bragantino-Atletico Mineiro è una partita della seconda giornata del Brasileirao e si gioca mercoledì alle…

16 ore fa