Si chiude il Masters di fine stagione. In doppio, Bhupathi e Bopanna contendono il titolo a Granollers e Lopez. L'attesa, però, è soprattutto per la finale del singolare, che vede di fronte Djokovic e Federer.
La finale del doppio è un po’ sorprendente: usciti di scena i gemelli Bryan (probabilmente i migliori doppisti di sempre), la coppia formata da Paes e Stepanek (che ha fatto grandi cose nel girone, ma si è arresa in semifinale) e quela composta di Marray e Nielsen (clamoroso il loro trionfo a Wimbledon), il titolo rimane un discorso tra Bhupathi/Bopanna e Granollers/Lopez. Gli spagnoli giocano un doppio atipico, ma efficace: saranno loro a vincere?
In singolare, l’atto conclusivo delle ATP World Tour Finals 2012 vede di fronte Novak Djokovic e Roger Federer. Si tratta della miglior finale possibile, visto che si sfidano i primi due giocatori della classifica mondiale. Il bilancio stagionale è sul 2-2: il serbo si è imposto a Roma e al Roland Garros, mentre lo svizzero ha trionfato a Wimbledon e a Cincinnati. Il bilancio complessivo dei confronti diretti, invece, vede Federer in vantaggio per 16-12. Il campione di Basilea riuscirà a vincere il settimo Masters di fine stagione della sua straordinaria carriera?
Questo contenuto è stato modificato 12 Novembre 2012 13:01
Manchester United-Tottenham è una partita valida per la venticinquesima giornata di Premier League e si…
Celta Vigo-Osasuna è una gara della ventitreesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove…
Cesena-Pescara è una partita valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B: dove…
Union Berlino-Eintracht Francoforte è una partita valida per la ventunesima giornata di Bundesliga e si…
Leeds-Nottingham Forest è una partita della venticinquesima giornata di Premier League e si gioca venerdì…
Metz-Lille è una partita della ventunesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì: diretta…