Si completa la fase a gironi. Nel gruppo B, l'argentino e lo spagnolo si sfidano a distanza per un posto in semifinale. Federer è già certo della qualificazione, mentre Tipsarevic è ormai fuori dai giochi.
Solitamente si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo. Roger Federer, invece, ha la possibilità di prendersi molto presto la rivincita contro Juan Martin Del Potro, che lo ha battuto in finale a Basilea, meno di due settimane fa. In caso di vittoria, l’argentino si qualificherebbe per le semifinali di questo Masters di fine stagione, ma lo svizzero, peraltro già certo del passaggio del turno, potrebbe frenare le sue ambizioni.
Svuotato di energie dopo una stagione logorante, ma anche debilitato da un virus che lo aveva colpito a Parigi-Bércy, Janko Tipsarevic si è presentato in condizioni pessime a Londra. Dopo aver perso nettamente i suoi primi due match, il numero due serbo è già fuori dai giochi. Situazione differente per Ferrer, la cui sorte dipende anche dalla partita pomeridiana: se Del Potro battesse Federer, lo spagnolo sarebbe fuori; se lo svizzero superasse l’argentino, invece, Ferrer si qualificherebbe battendo “Tipsy”.
Questo contenuto è stato modificato 9 Novembre 2012 17:58
Oviedo-Maiorca è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca venerdì: dove vederla,…
Lille-Marsiglia è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…
Brest-Monaco è una partita della quindicesima giornata di Ligue 1 e si gioca venerdì alle…
Benfica-Sporting CP è una gara della tredicesima giornata della Liga portoghese e si gioca venerdì:…
I pronostici di giovedì 4 dicembre, ci sono partite di Coppa Italia, Premier League, Serie…
Cruzeiro-Botafogo è una partita della trentasettesima giornata del Brasileirao e si gioca giovedì alle 22:30:…