Lo svizzero prova ad interrompere la striscia positiva dello spagnolo, che dura da undici partite consecutive. Occhi puntati, inoltre, sul match tra Del Potro e Tipsarevic.
L’ennesimo record di una carriera straordinaria. Battendo Janko Tipsarevic, Roger Federer ha festeggiato il suo quarantesimo successo nelle ATP World Tour Finals: superato Ivan Lendl, che si era fermato a quota 39 match vinti. Ora, lo svizzero vuole chiudere subito il discorso legato alla qualificazione in semifinale. Sarà lui a metter fine alla striscia positiva di David Ferrer, che ha vinto le ultime 11 partite giocate? Lo spagnolo è in svantaggio per 13-0 nel bilancio dei precedenti.
La sconfitta incassata per mano di David Ferrer, nella sua partita d’esordio in questo Masters di fine stagione, rischia di costare cara a Juan Martin Del Potro, che ha visto subito ridursi di molto le possibilità di approdare in semifinale. Le speranze dell’argentino, però, non sono ancora completamente svanite: in attesa di giocarsi tutto nel terzo match, che lo vedrà opposto a Roger Federer, “Palito” dovrebbe battere Janko Tipsarevic, apparso stanco nelle ultime uscite.
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…