Lo svizzero, che ha trionfato per sei volte al Masters di fine stagione, affronta Tipsarevic, che è in svantaggio per 5-0 nel bilancio dei precedenti. Nell'altro match valido per il gruppo B, si sfidano Ferrer e Del Potro.
Scocca l’ora del debutto in questa edizione delle ATP World Tour Finals per Roger Federer, che ha vinto per sei volte il Masters di fine stagione e si è imposto, in particolare, negli ultimi due anni. Lo svizzero esordisce contro Janko Tipsarevic, che ha preso il posto dell’infortunato Rafa Nadal: il numero due serbo è in svantaggio per 5-0 nel bilancio dei precedenti ed è apparso stanco a Parigi-Bércy, la scorsa settimana.
Trionfando a Parigi-Bércy, David Ferrer ha conquistato il primo Master 1000 della sua carriera: il giusto premio per lo spagnolo, che è un grande lottatore e occupa da anni le zone alte del ranking mondiale. La fatica accumulata negli ultimi giorni potrebbe spaventare molti giocatori, ma non un maratoneta come lui. Juan Martin Del Potro, che peraltro è sotto per 5-2 nel bilancio dei confronti diretti, è avvisato.
Questo contenuto è stato modificato 5 Novembre 2012 19:39
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…
Villarreal-Getafe è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…