L'atto conclusivo vede di fronte Janowicz, grandissima sorpresa della settimana, e Ferrer, a caccia del primo successo in un torneo di questa categoria. Si chiude anche il Masters B femminile: la sfida è tra Wozniacki e Petrova.
Clamoroso Jerzy Janowicz: partendo dalle qualificazioni, il polacco è arrivato in finale a Parigi-Bércy, producendo una delle più clamorose sorprese tennistiche della stagione e, più in generale, degli ultimi anni. Se addirittura vincesse il titolo, riuscirebbe a compiere un exploit semplicemente pazzesco. I favori del pronostico, comunque, sono dalla parte di David Ferrer, che ha, a sua volta, grandi motivazioni: lo spagnolo insegue il suo primo successo in un Master 1000.
Oggi si chiude anche il Masters B femminile di fine anno, che ha avuto luogo nel corso di questa settimana a Sofia. Le due finaliste sono Caroline Wozniacki e Nadia Petrova. La danese, ex numero uno della classifica mondiale, è in vantaggio per 4-1 nel bilancio dei confronti diretti: dopo aver perso la prima sfida con la russa, giocata a Mosca nel 2008, si è imposta ad Indian Wells, Charleston e New Haven nel 2010 e a Doha nel 2011.
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2012 10:12
Juventus-Roma, i pronostici del match: dal marcatore ai possibili tiratori, ecco tutte le dritte Crocevia…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Juventus-Roma è una partita valida per la sedicesima giornata di Serie A e si gioca…
Aston Villa-Manchester United è una partita della diciassettesima giornata di Premier League e si gioca…
I pronostici del weekend, sedicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Heidenheim-Bayern Monaco è una partita valida per la quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca…