Al via il Masters maschile di fine anno, che va in scena a Londra. In campo i migliori otto del mondo (al posto dell'infortunato Nadal c'è Tipsarevic, numero 9 del ranking), inizialmente suddivisi in due gruppi: i primi due di ogni girone accedono alle semifinali.
Andy Murray vuole provare a coronare un 2012 straordinario, nel corso del quale ha trionfato ai Giochi Olimpici e agli Us Open, dimostrando di aver completato la sua maturazione. Lo scozzese, reduce dalla prematura eliminazione incassata a Parigi-Bércy per mano di Jerzy Janowicz, non può permettersi passi falsi in avvio a Londra, se vuole evitare di complicarsi la vita nella corsa alla qualificazione per le semifinali. Vittoria contro Tomas Berdych?
Già certo di chiudere l’anno al vertice della classifica mondiale, Novak Djokovic si è fatto clamorosamente sorprendere al debutto a Parigi-Bércy, uscendo subito di scena contro Sam Querrey. Nole prova a riscattarsi in questo ultimo appuntamento dell’anno: esordio contro Jo-Wilfried Tsonga, che, dopo aver impensierito molto il serbo al Roland Garros, ha perso nettamente i due successivi confronti diretti, andati in scena ai Giochi Olimpici di Londra e nel torneo di Pechino.
Questo contenuto è stato modificato 4 Novembre 2012 17:18
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…