Il numero uno italiano, travolgente nei quarti contro Ito, è pronto a sfidare Jaziri in semifinale. Riuscirà a superare anche questo ostacolo e a centrare l'accesso all'atto conclusivo del torneo russo?
Caroline Wozniacki è in vantaggio per 6-2 nel bilancio dei confronti diretti contro Sofia Arvidsson, sua avversaria in semifinale a Mosca. La danese, oltretutto, ha vinto i due precedenti più recenti, entrambi disputati in questa stagione, a Indian Wells e a New Haven. La ex numero uno del mondo confermerà ancora la sua tradizione favorevole con la svedese?
Lo scorso anno, Ana Ivanovic aveva concluso la sua stagione vincendo il titolo a Bali. Anche nel 2012, la serba vuole chiudere alla grande: a Mosca, fino a questo momento, ha giocato molto bene, e la semifinale contro Samantha Stosur si preannuncia davvero interessante. La vincitrice del Roland Garros 2008 farà uno scherzetto alla giocatrice australiana? La quota è allettante.
Nei quarti del torneo di Mosca, un ottimo Andreas Seppi ha sconfitto Tatsuma Ito con il netto punteggio di 6-2, 6-1. Ora, il numero uno italiano ha un altro impegno potenzialmente agevole: affronta infatti Malek Jaziri, già sconfitto lo scorso anno nel challenger di Mons con un duplice 6-1. Per Seppi, insomma, ci sono buone possibilità di arrivare a giocare la sua sesta finale in carriera.
Questo contenuto è stato modificato 19 Ottobre 2012 21:51
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…