Lo scozzese è approdato agli ottavi di finale senza disputare neanche un match: dopo aver usufruito di un bye al primo turno, ha sfruttato il forfait di Florian Mayer. Ora, è pronto ad affrontare Alexander Dolgopolov, già sconfitto tre volte in altrettanti precedenti.
Lo scorso anno, Jo-Wilfried Tsonga fu grande protagonista nella fase conclusiva della stagione, raggiungendo la finale sia a Parigi-Bércy, sia nel Master di fine anno. Il francese vuole provare a sorprendere anche nelle ultime settimane di attività tennistica del 2012: a Shanghai, dopo aver battuto Benoit Paire, parte favorito negli ottavi contro Marcos Baghdatis.
John Isner ha faticato molto per domare nel turno precedente il sudafricano Kevin Anderson, battuto al termine di un match caratterizzato da tre tie-break. Radek Stepanek, invece, è reduce da due vittorie nette contro avversari scomodi come Lleyton Hewitt e Richard Gasquet. L’esperto giocatore ceco avanzerà ancora nel tabellone? Un suo nuovo successo è bancato ad una quota interessante.
Andy Murray è arrivato agli ottavi senza dover disputare neanche una partita: dopo aver usufruito di un bye al primo turno, ha sfruttato il forfait di Florian Mayer, fermato da problemi fisici. Ora, ad attendere lo scozzese, c’è Alexander Dolgopolov, che ha già perso tutti e tre i confronti diretti in archivio. Poker in arrivo per il vincitore delle Olimpiadi e degli Us Open?
Questo contenuto è stato modificato 10 Ottobre 2012 19:16
I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…
Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…
Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…
Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…
Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…
Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…