Masters+1000+Shanghai%3A+esordio+per+Seppi
ilveggenteit
/2012/10/07/masters-1000-shanghai-esordio-per-seppi/amp/
Categorie: TENNIS

Masters 1000 Shanghai: esordio per Seppi

Il giocatore italiano, protagonista di una buonissima stagione, affronta al primo turno il veterano tedesco Michael Berrer, che occupa la posizione numero 123 della classifica mondiale.

ANDUJAR – DIMITROV | lunedì ore 08:00

Grigor Dimitrov va in cerca di riscatto: dopo aver raggiunto le semifinali a Gstaad, nel mese di luglio, il bulgaro ha faticato molto e vinto poche partite negli ultimi tempi. A Shanghai, però, potrebbe partire bene contro lo spagnolo Pablo Andujar, che a sua volta è reduce da un periodo molto complicato.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.33, Eurobet, Bwin ]
BOGOMOLOV – ROBREDO | lunedì ore 08:00

Fa piacere rivedere Tommy Robredo ad alti livelli: l’ex numero 5 del mondo, rimasto fermo per problemi fisici tra l’ottobre del 2011 e lo scorso giugno, si è ripresentato bene negli ultimi mesi ed ora è pronto a debuttare nel Masters 1000 di Shanghai. Successo alla portata contro Alex Bogomolov, che nel 2012 non ha confermato i progressi fatti registrare nella stagione passata.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.68, Eurobet ]
CILIC – KUBOT | lunedì ore 09:00

Marin Cilic è in vantaggio per 2-0 nel bilancio dei precedenti a livello ATP contro Lukasz Kubot: il croato si è imposto a Parigi-Bércy nel 2009 e a Wimbledon in questa stagione. Inoltre, il polacco ha perso anche un terzo confronto, in un torneo del circuito minore, nel 2007 a Sarajevo. A Shanghai, l’esito sarà identico?

PRONOSTICO: 1 • [ 1.22, Eurobet ]
BERRER – SEPPI | lunedì ore 10:00

La stagione di Andreas Seppi è stata decisamente positiva. Ora, si tratta di confermare le buone impressioni suscitate negli ultimi mesi e di completare bene questo 2012. A Shanghai, il giocatore italiano può contare su un debutto non impossibile contro il veterano tedesco Michael Berrer, numero 123 del mondo.

PRONOSTICO: 2 • [ 1.57, Eurobet ]

Questo contenuto è stato modificato 7 Ottobre 2012 17:54

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

23 minuti fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

1 ora fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

2 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

2 ore fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

2 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

3 ore fa