WTA+Tokyo%3A+titolo+ad+Agnieszka%3F
ilveggenteit
/2012/09/28/wta-tokyo-titolo-ad-agnieszka/amp/
Categorie: TENNIS

WTA Tokyo: titolo ad Agnieszka?

La maggiore delle sorelle Radwanska, che in semifinale ha impressionato contro Angelique Kerber, affronta in finale la russa Nadia Petrova, già sconfitta in tre dei quattro precedenti.

A. RADWANSKA – PETROVA | sabato ore 06:00

Agnieszka Radwanska e Nadia Petrova sono le due finaliste del torneo WTA di Tokyo. Nel pronostico sull’esito del match, tre elementi fanno pendere la bilancia dalla parte della Radwanska: la miglior classifica (numero 3 contro 18), il bilancio positivo nei precedenti (ha vinto tre delle quattro sfide contro la russa) e l’impressionante score esibito in semifinale contro un’avversaria non semplice come Angelique Kerber (duplice 6-1, con 20 colpi vincenti ed appena 4 errori non forzati).

PRONOSTICO: 1 • [ 1.25, Eurobet, Bwin, Paddypower ]
NISHIKORI – MONACO | sabato ore 08:15

Anche in questa fase conclusiva della stagione, prosegue l’ottimo 2012 di Juan Monaco: a Kuala Lumpur, l’argentino va a caccia della sua quinta finale dell’anno, dopo quelle vinte a Viña del Mar, Houston e Amburgo e quella persa a Stoccarda. Fin qui, nel corso della settimana, “Pico” ha destato una migliore impressione di Kei Nishikori, suo avversario in semifinale, che ha prima sofferto contro Albert Ramos e poi beneficiato del ritiro di Nikolay Davydenko.

PRONOSTICO: 2 • [ 2.10, Bwin ]
FERRER – BENNETEAU | sabato ore 10:15

Pur soffrendo più del previsto, David Ferrer ha superato Igor Sijsling nei quarti del torneo di Kuala Lumpur: dopo aver perso il primo set, lo spagnolo ha rimontato e chiuso per 6-4 al terzo. Anche Julien Benneteau, suo prossimo rivale, potrebbe creargli qualche problema: il francese ha messo spesso in difficoltà il quinto giocatore del mondo, vincendo tre dei sette precedenti. Ferrer la spunterà solo al termine di un match lottato?

PRONOSTICO: 2-1 • [ 4.00, Betclic ]

Questo contenuto è stato modificato 28 Settembre 2012 19:36

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Napoli-Bologna: il fattore decisivo è l’entusiasmo

Napoli-Bologna è la finale di Supercoppa Italiana: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in tv…

4 minuti fa

Pronostico Egitto-Zimbabwe: si tocca la doppia cifra

Egitto-Zimbabwe è una gara della prima giornata di Coppa d'Africa: pronostico, probabili formazioni e dove…

27 minuti fa

Pronostico Sudafrica-Angola: si parte subito con uno scontro diretto

Sudafrica-Angola è una partita valida per la fase a gironi della Coppa d'Africa e si…

7 ore fa

Pronostico Mali-Zambia: vittoria e qualificazione in discesa

Mali-Zambia è una partita valida per la fase a gironi della Coppa d'Africa e si…

9 ore fa

Pronostici Genoa-Atalanta: la doppia ammoniti

Genoa-Atalanta, due possibili ammoniti a cui prestare particolare attenzione: le quote sul tavolo Gli ultimi…

18 ore fa

Pronostico Benfica-Famalicao: per Mourinho la prova del 9

Benfica-Famalicao è una gara della quindicesima giornata della Liga portoghese e si gioca lunedì: dove…

21 ore fa