ATP+San+Pietroburgo%26amp%3BMetz%3A+Fognini+e+Seppi+ok%3F
ilveggenteit
/2012/09/21/atp-sanpietroburgometz-fognini-e-seppi-in-finale/amp/
Categorie: TENNIS

ATP San Pietroburgo&Metz: Fognini e Seppi ok?

I due italiani vogliono arrivare in fondo ai tornei a cui hanno preso parte in questa settimana. In Russia, Fognini sfida Gimeno Traver in semifinale. In Francia, l'ultimo ostacolo per Seppi verso la finale è Monfils.

FOGNINI – GIMENO TRAVER | sabato ore 12:00

Fabio Fognini va a caccia della sua seconda finale ATP in carriera, dopo quella giocata e persa quest’anno sulla terra battuta di Bucarest contro Gilles Simon. L’impresa è possibile a San Pietroburgo, dove il tennista italiano affronta in semifinale lo spagnolo Daniel Gimeno Traver, appena dentro i primi cento del mondo.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.42, Eurobet ]
YOUZHNY – KLIZAN | sabato ore 13:00

A San Pietroburgo, Mikhail Youzhny ha già giocato tre finali: nel 2002 si arrese a Sebastien Grosjean, nel 2004 conquistò il titolo sconfiggendo Karol Beck, nel 2010 venne battuto da Mikhail Kukushkin. Il giocatore russo, dunque, prova ad arrivare all’atto conclusivo di questo torneo per la quarta volta: la sua esperienza potrebbe essere determinante in semifinale contro lo slovacco Martin Klizan.

PRONOSTICO: 1 • [ 1.60, Eurobet ]
SEPPI – MONFILS | sabato ore 14:00

A Metz, Andreas Seppi vuole raggiungere la quinta finale della sua carriera: sarebbe, in particolare, la terza in questo 2012, dopo quella vinta a Belgrado contro Benoit Paire e quella persa ad Eastbourne con Andy Roddick. L’ultimo ostacolo verso l’atto conclusivo del torneo francese è rappresentato da Gael Monfils, che, appena rientrato da uno stop di quattro mesi, potrebbe pagare a livello fisico la quarta partita ravvicinata.

PRONOSTICO: 1 • [ 2.65, Eurobet ]

Questo contenuto è stato modificato 21 Settembre 2012 23:25

Francesco Del Vecchio

Articoli recenti

Pronostico Corinthians-Flamengo: subito la rivincita

Corinthians-Flamengo è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca lunedì alle 00:30: tv,…

13 ore fa

Pronostico Internacional-Chapecoense: quarta di fila per il sorpasso

Internacional-Chapecoense è una partita dell'ottava giornata del Brasileirao e si gioca domenica alle 22:30: tv,…

13 ore fa

Pronostico Real Madrid-Atletico Madrid: non succede da 10 anni

Real Madrid-Atletico Madrid è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica:…

13 ore fa

Pronostico Augusta-Stoccarda: due campionati diversi

Augusta-Stoccarda è una partita valida per la ventisettesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica:…

13 ore fa

Pronostico Marsiglia-Lille: sfatato il tabù quattro anni dopo

Marsiglia-Lille è una partita della ventisettesima giornata di Ligue 1 e si gioca domenica: diretta…

14 ore fa

Pronostico Athletic Bilbao-Betis: annuncio choc in settimana

Athletic Bilbao-Betis è una gara della ventinovesima giornata della Liga e si gioca domenica: dove…

14 ore fa