Valladolid%2C+il+Betis+in+trasferta+%C3%A8+pericoloso
ilveggenteit
/2012/09/17/valladolid-betis-liga/amp/
Categorie: CALCIO

Valladolid, il Betis in trasferta è pericoloso

I posticipi del lunedì non riguardano soltanto Premier League e Serie B. Ecco una panoramica degli altri incontri odierni, dalla Liga alla Ligue 2 passando per la Russian Premier League.

VALLADOLID – BETIS | lunedì ore 21:30

Per la matricola Valladolid, dopo il ko di Bilbao, c’è il Betis Siviglia per provare a riprendere il discorso iniziato nelle prime due gare del torneo quando sono arrivate altrettante vittorie. La squadra di Siviglia però è molto abile nelle ripartenze, e ne ha dato dimostrazione segnando addirittura cinque reti proprio in casa del “loco” Bielsa dove invece il Valladolid è uscito sconfitto. Ma a sorprendere sono state più che altro le due vittorie iniziali per una squadra sempre alle prese con parecchi debiti che non hanno permesso di rinforzarsi in modo adeguato per il salto di categoria. Il Betis si gode il ritorno del suo goleador Ruben Castro e ha sempre l’astro nascente Joel Campbell in panchina, che potrebbe essere un’arma nella ripresa.

Probabili formazioni:
VALLADOLID: Jaime; Rukavina, Rueda, Marc Valiente, Balenziaga; Ebert, Rubio, Víctor Pérez, Omar; Gonzales, Guerra.
BETIS: Fabricio; Nelson, Mario, Paulao, Nacho; Beñat, Rubén Pérez; Agra, Igiebor, Rubén Castro; Jorge Molina.

PRONOSTICO: X2 DC • [ 1.70, Paddypower ] – OVER 1.5 • [ 1.30, Paddypower ]
NIMES OLYMPIQUE – GFCO AJACCIO | lunedì ore 18:45

Quella tra il Nîmes Olympique ed il Gazélec Ajaccio è una sfida tra due squadre che finora hanno concesso davvero pochissimo allo spettacolo: entrambe hanno fatto registrare l’opzione “under” in ben quattro delle sei partite disputate nella fase iniziale del campionato. Dati alla mano, insomma, potrebbe essere una partita avara di gol.

Probabili formazioni:
NIMES OLYMPIQUE: Merville, Bouby, Carlier, Haddou, Poulain, Amewou, Gragnic, Ogunbiyi, Parpeix, Haguy, Koné.

GFCO AJACCIO: Maury, Flégeau, Rachidi, Romey, Colinet, Laïfa, Poggi, Seymand, Collorédo, Touré, Verdier.
PRONOSTICO: UNDER • [ 1.55, Betclic ]
AMKAR PERM – VOLGA | lunedì ore 15:00

Il Volga in trasferta ha avuto un pessimo avvio di campionato con tre sconfitte in altrettante partite, e voltare pagina proprio in casa dell’Amkar Perm, imbattuto tra le mura amiche, non sarà semplice. Anche perché questi trend continuano dallo scorso campionato: in totale, il Volga ha concesso almeno due gol a partita in trasferta nelle ultime sette gare.

Probabili formazioni:
AMKAR PERM: Narubin, Shirakov, Belorukov, Cherenchikov, Popov, Gagloev, Vasileyev, Kolomejtsev, Blazhich, Ignatovic, Yakubko.

VOLGA: Abayev, Belozerov, Grigalava, Adzhindzhal, Bibilov, Karyaka, Polyanin, Kharitonov, Maximov, Shulenin, Sapogov.
PRONOSTICO: 1 • [ 1.76, Paddypower ]

Questo contenuto è stato modificato 17 Settembre 2012 12:10

redazione

Articoli recenti

I pronostici del weekend (6-7 dicembre): Serie A e campionati esteri

I pronostici del weekend, quattordicesima giornata di campionato in Serie A, in campo anche Premier…

1 ora fa

Pronostici Premier League 6 dicembre ore 16:00: Guardiola contro la sorpresa del torneo

Premier League, il Sunderland è la sorpresa di questa prima parte di campionato e dopo…

2 ore fa

Pronostico Betis-Barcellona: Flick non molla la testa della classifica

Betis-Barcellona è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove vederla,…

2 ore fa

Pronostico Alavés-Real Sociedad: mezza rivincita in forno

Alaves-Real Sociedad è una gara della quindicesima giornata della Liga e si gioca sabato: dove…

3 ore fa

Pronostico Bournemouth-Chelsea: altra trasferta insidiosa per i Blues

Bournemouth-Chelsea è una partita della quindicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…

3 ore fa

Pronostici Bundesliga 6 dicembre ore 15:30: nell’unico precedente stagionale ci sono già riusciti

Bundesliga, il Bayern Monaco è apparso un po' più "umano" nelle ultime uscite. I bavaresi…

4 ore fa